Home » Michelle Hunziker ci dà un taglio netto: il prima e il dopo è drastico

Michelle Hunziker ci dà un taglio netto: il prima e il dopo è drastico

Alle star piace cambiare immagine e quando lo fa una celebrity come Michelle Hunziker, è naturale che tutti siano curiosi di vedere la “trasformazione”.

Se pensate che un taglio di capelli non dovrebbe avere così tanta importanza per la società, sbagliate di grosso. Come diccva  Miranda Priestley / Meryl Streep ne Il diavolo veste Prada, il maglioncino color ceruleo che troviamo oggi ai grandi magazzini è l’ultimo anello di una catena che comincia nelle idee di una fashion editor.

Così il taglio di capelli che vediamo sfoggiare in giro da tutte coloro che vogliono essere alla moda è stato quasi sempre “lanciato” da una celebrity diventando poi una tendenza. Poche sono le vere  trendsetter nel nostro Paese, escludendo le influencer da social. Ci sono Chiara Ferragni e soprattutto Michelle Hunziker. E proprio lei ha dato una scossa al finire di quest’estate cambiando look…

Michelle ci dà un taglio

La ricordate con una cascata di capelli biondi e lunghi? Be’, i capelli sono sempre biondi ma decisamente più corti, non più con la riga in mezzo ma con un riga laterale che dona al viso di Michelle una diversa fisionomia, senza però alterare troppo i tratti perfettamente regolari del suo volto.

A tagliare i capelli a Michelle è stata Alessia Solidani, giovane hair stylist romana che nonostante l’età vanta già una notevole esperienza, tanto che molte celebrity sono passate per le sue mani… e per le sue forbici! Oltre a Michelle Hunziker, per esempio. un’altra biond adel mondo dello spettacolo: Ilary Blasi.

Sul suo profilo Instagram, Alessia Solidani ha accompagnato la foto di Michelle sulla poltrona del suo salone con la caption “Il Nuovo taglio di Michelle!!🤩 È sempre un piacere @therealhunzigram #michellehunziker #oreal #solidanixoxoreal #redken #comfortstyle #solidanisalon #haircut“. Infatti non è la prima volta che Michelle si fa tagliare i capelli da lei …

Michelle, i capelli e Tomaso…

Se ben ricordate, già tra la fine del 2021  l’inizio del 022, Michelle stupì tutti con un cambio di look , dando un taglio alle sue chiome. Poco dopo uscì un comunicato che confermava le voi di crisi con il marito Tomaso Trussardi,   in circolazione già da un po’. Un antico detto spiega che quando una donna si taglia i capelli è pronta a iniziare una nuova fase della sua vita, e così è stato allora.

Oggi, che le voci di un presunto ritorno di fiamma tra MIchelle e Tomaso si rincorrono, la showigrl si fa tagliare i capelli  di nuovo, dalla stessa persona!  Cooncidenze? Lo scopriremo solo vivendo e… curiosando nel gossip!