Home » Eleonora Giorgi, che cosa ha combinato ai capelli | Clizia reagisce così

Eleonora Giorgi, che cosa ha combinato ai capelli | Clizia reagisce così

Clizia Incorvaia e Elisabetta Giorgi - Spynews.it
Clizia Incorvaia e Eleonora Giorgi – Solospettacolo.it
Clizia Incorvaia è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Dotata di una grande professionalità, sta facendo sognare gli italiani con la sua storia d’amore con Paolo Ciavarro.

Di recente sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia in cui compare la suocera Eleonora Giorgi. Ha colto l’occasione per commentare un suo gesto. Ecco le parole che confermano la splendida intesa tra nuora e suocera.

Clizia Incorvaia ha iniziato a lavorare a Milano come modella ed è diventata famosa grazie alla partecipazione al video Guardami negli occhi del cantante Paolo Meneguzzi. Poi ha sposato Francesco Sarcina e dal loro amore è nata la figlia Nina.

Si sono lasciati per un presunto tradimento di lei con Riccardo Scamarcio. Dopo un paio di anni Clizia ha voluto mettersi alla prova nella casa del Grande Fratello Vip è lì ha conosciuto Paolo Ciavarro, ovvero colui che ha reso padre di un bellissimo bambino di nome Gabriele. Nessuno avrebbe mai scommesso sulla loro relazione, ma hanno fatto ricedere tutti.

I nonni Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro hanno accolto con gioia l’arrivo del nipotino e, quando possono, trascorrono del tempo con lui. Clizia ha un buon rapporto con entrambi, soprattutto con la suocera. Per questo motivo ha voluto elogiare la sua bellezza attraverso i social.

Nuovo look di Eleonora Giorgi

Elisabetta Gorgi - Spynews.it
Eleonora Giorgi – Solospettacolo.it

“E adesso ditemi chi ha una suocera più figa e cool?”, ecco cosa ha riportato nella didascalia della storia pubblicata qualche ora fa. In effetti non le si può dare torto, dal momento che l’attrice si è mostrata con un look del tutto diverso dal solito.

Molti ricorderanno la sua folta chioma nei panni della giovane Nadia Vandelli, personaggio di punta del film Borotalco (1982) di Carlo Verdone. Non ha mai rinunciato alla tonalità chiara, ma ora un taglio corto che mette in risalto ancor di più i lineamenti perfetti del suo viso. Nonostante passino gli anni, lei sembra non risentirne. Al contrario, si può dire che la sua bellezza non fa altro che giovare con lo scorrere del tempo.

Vacanze sulle Dolomiti

Clizia e Paolo si sono concessi una vacanza in montagna, dopodiché sono stati raggiunti da Eleonora Giorgi. Purtroppo quest’ultima è stata assente al battesimo del piccolo Gabriele, a causa di un contatto con un positivo. In questi giorni ha potuto recuperare il tempo perso. Dalle foto si può constatare la presenza di un clima sereno, per niente scontato oggigiorno tra i membri di una famiglia.