Home » Belen Rodriguez, la tragedia sconvolgente: “Le hanno dato solo 4 mesi di vita”

Belen Rodriguez, la tragedia sconvolgente: “Le hanno dato solo 4 mesi di vita”

Belen Rodriguez - Solospettacolo.it
Belen Rodriguez – Solospettacolo.it
Belen Rodriguez è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Dotata di una professionalità indiscussa davanti alle telecamere, spesso è anche al centro del gossip per la sua vita privata. A breve l’ex compagno Antonino Spinalbese, entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. La notizia non è stata gradita al punto tale che lei ricorrerà le vie legali se lui parlerà della figlia Luna Marí.

Qualche anno fa, per esempio, i fan si sono preoccupati per una sua dichiarazione fatta nello studio di C’è Posta per Te. Maria De Filippi l’ha contattata in qualità di ospite e nel pieno della registrazione si è lasciata andare in uno sfogo del tutto inaspettato. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della faccenda.

Nonostante abbia dei pensieri negativi per via dell’ingresso nella casa dell’ex compagno, Belen sa che può nuovamente contare su Stefano De Martino. Stavolta sembra che ci siano tutti i buoni presupposti per guardare insieme il futuro mano nella mano. Il loro ricongiungimento sicuramente avrà fatto fare i salti di gioia al figlio Santiago. Davanti alle telecamere la bella argentina appare sempre con un sorriso smagliante, ma anche lei ha vissuto dei momenti alquanto tristi. In una delle precedenti puntate di C’è posta per te ha svelato una parte della sua vita davvero toccante.

“Mi è crollato il mondo addosso”

Ospite di Maria De Filippi, la Rodriguez ha parlato della sua nonna: “Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita”. Questa confessione ha lasciato tutti a bocca aperta, compreso la conduttrice.

Poi ha proseguito nel suo discorso, cercando di trattenere le lacrime: “Mi è crollato il mondo addosso ma invece di mettermi a piangere, sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi guadagnati ho pagato la chemioterapia per mia nonna”. Belen ha fatto di tutto per prolungare la sua vita con le adeguate cure. Sono riuscite a trascorrere più tempo del previsto insieme, però qualche anno fa è andata via.

Lo sfogo di Belen

Essendo un personaggio pubblico, Belen tende spesso ad affrontare temi delicati come bullismo. Non a caso utilizza i suoi canali social per lanciare un importante messaggio: “Ci sono ragazzine che si sono tolte addirittura alla vita per un messaggio… L’insulto non è la sconfitta di nessuno ma l’inizio della mia forza, se lo uso bene…Nessuno può giudicare se non sta dentro le scarpe di quel qualcuno”.

Un altro scatto di Belen - Solospettacolo.it
Un altro scatto di Belen – Solospettacolo.it

Anche lei ha avuto dei momenti difficili a causa dei cosiddetti leoni da tastiera, ma con l’affetto dei propri cari e con la forza di volontà è riuscita ad andare oltre e a ignorare la cattiveria gratuita che trapela sul web. Del resto la popolarità ha anche questo lato negativo.