Home » Antonella Clerici, capelli corti e neri: lacrime infinite per la folta chioma bionda | E’ irriconoscibile

Antonella Clerici, capelli corti e neri: lacrime infinite per la folta chioma bionda | E’ irriconoscibile

Antonella Clerici - Solospettacolo.it
Antonella Clerici – Solospettacolo.it
Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dal mondo dello spettacolo italiano. Dotata di una professionalità indiscussa e un sorriso smagliante, sa come intrattenere il pubblico grazie al programma E’ sempre mezzogiorno. Un suo tratto caratteristico? Senza dubbio la folta chioma.

Fin dai suoi primi esordi nel piccolo schermo è nota per i bellissima capelli lunghi, ricci e biondi. In realtà ha anche proposto un altro look del tutto diverso da quello a cui siamo abituati. Una cosa è certa: non perde mai il suo fascino. Ecco due foto per rendere meglio l’idea.

Antonella Clerici entra nelle case degli italiani con un programma televisivo dedito all’arte culinaria. Con ospiti d’eccezione e chef di un notevole spessore propone dei piatti semplici e allo stesso tempo deliziosi. Nel ruolo di conduttrice sa come muoversi davanti alla telecamere. Infatti la Rai punta sempre sul suo talento perché ottiene buoni risultati in termini di ascolti.

Il suo esordio è avvenuto nel 1985 a Telereporter come annunciatrice televisiva. Con tanta dedizione e costanza è riuscita a condurre La prova del cuoco e Domenica In. Nel 2005 ha affiancato Paolo Bonolis alla conduzione del Festival di Sanremo con Federica Felini. Nel 2018 ha lasciato definitivamente La prova del cuoco per dedicarsi ad altro. Poi nel 2021 ha avuto inizio altre avventure televisive: È sempre mezzogiorno e The Voice Senior, uno spin-off di The Voice of Italy. In tutta la sua carriera ha sempre optato per una bellezza estremamente naturale. Tanti fan amano la sua chioma, ma non sempre si è mostrata in questa versione.

Una versione inedita di Antonella Clerici

Nelle due foto che si possono trovare sul web la conduttrice è del tutto diversa, cioè con caschetto corto e nero tipico degli anni 80. Gli scatti risalgono agli inizi della sua carriera, quindi è giustificato il fatto che questo dettaglio sia sfuggito a chi la segue.

Secondo il parere della massa ha dei lineamenti del viso così perfetti che le sta bene qualsiasi tipo di acconciatura. Il sorriso è lo stesso, come del resto lo sguardo intenso.

“Non lascerò mai”

Sicuramente sarà dello stesso parere il compagno Vittorio Garrone. Da diversi anni i due convivono ad Arquata Scrivia con Maelle e i tre amici a quattro zampe immersi completamente nella natura. Hanno un rapporto così bello e duraturo che non hanno necessità di convolare a nozze.

La conduttrice con il caschetto - Solospettacolo.it
La conduttrice con il caschetto – Solospettacolo.it

“No, non mi sposo, e non mi sposerò mai, perché come dico sempre il matrimonio non mi porta bene e noi stiamo bene così. Sono convinta che lui è l’uomo con cui non solo invecchierò, ma che non lascerò mai”. Per ora, dunque, sembra che nulla riesca a farle cambiare idea. Tuttavia i colpi di scena potrebbero essere dietro l’angolo.