Home » Noemi Bocchi, quando stava con l’ex marito era irriconoscibile: stravolta dalla chirurgia

Noemi Bocchi, quando stava con l’ex marito era irriconoscibile: stravolta dalla chirurgia

Totti-noemi-solospettacolo
Francesco Totti e Noemi Bocchi-Solo Spettacolo
Il matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti è giunto al capolinea dopo circa 20 anni di amore. Con il passare del tempo sono emersi tanti retroscena inaspettati, come i mesi vissuti in casa da separati. Poi l’ex capitano della Roma è uscito allo scoperto con Noemi Bocchi. 

Se la conduttrice de LIsola dei Famosi ha deciso di affrontare la situazione in un determinato modo, l’ormai ex marito ha optato per il silenzio. Una valvola di sfogo è stato sicuramente il padel in compagnia dell’amico Vincent Candela. Noemi, pur se contro la sua volontà, è finita sotto i riflettori e in tanti hanno iniziato a curiosare sulla sua vita. Dal web è spuntata una foto di qualche anno fa ed è del tutto diversa.

Di recente Totti ha voluto smentire quanto riportato sul sito di Dagospia che ha pubblicato una foto del 4 dicembre 2021 in cui lui e Noemi erano seduti non molto distanti allo stadio: “Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica…La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Ripeto: non sono stato io a tradire per primo“.

Per quanto riguarda gli scatti che lo ritraggono sotto casa dell’amata ha commentato così: “Ormai tutti sanno della nostra storia. Cerco di viverla con discrezione, sempre per non turbare i ragazzi”. Sicuramente le sue parole daranno inizio a un botta e risposta con l’ex moglie, ma a prescindere da tutto Noemi è riuscita a catturare l’attenzione di tante persone. 

La Bocchi si è rivolta a un chirurgo?

Noemi è stata sposata dal 2011 al 2018 con Mario Caucci, a capo del Tivoli Calcio e amministratore delegato di una società edile che si occupa di marmo. Dal loro amore sono nati un maschio e una femmina di otto e undici anni. Non si conoscono ancora le cause della separazione. Infatti né lei né lui ne hanno parlato.

Ciò che risulta essere certo è il cambiamento radicale che Noemi ha subito nel corso degli anni. Mettendo a confronto le foto di oggi con una del passato (quando stava ancora con l’ex marito) si notano dei dettagli. Il naso, per esempio, è decisamente diverso.

“Ne sono uscito grazie a Noemi”

In merito al tradimento di Ilary, Totti ha fatto una confessione inaspettata: Facevo finta di niente ma non ero più io, ero un’altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi”. La sua presenza, quindi, è stata di vitale importanza per superare quell’amara scoperta.

Noemi Bocchi prima - Solospettacolo.it
Noemi Bocchi prima – Solospettacolo.it

Con Noemi, dunque, tutto avrebbe avuto inizio dopo aver scoperto il tradimento di Ilary Blasi. Prima dell’intervista aveva imposto a Ilary di non farne nello studio di Verissimo per non peggiorare la situazione. Dopo le sue parole come andrà a finire? Per scoprirlo non ci resta che attendere.