Home » Gianni Sperti è fidanzato ufficialmente? Intanto scatta il bacio con l’ex gieffino

Gianni Sperti è fidanzato ufficialmente? Intanto scatta il bacio con l’ex gieffino

Gianni Sperti - Solospettacolo.it
Gianni Sperti – Solospettacolo.it
Gianni Sperti è l’opinionista di punta del programma televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi. Con la collega Tina Cipollari commenta le dinamiche che si creano tra i partecipanti intenti a trovare l’anima gemella (o la popolarità).

Riescono a prevedere cosa potrebbe succedere al centro dello studio, in quanto hanno un vero talento nell’individuare chi non ha nobili intenzioni.

A breve il pubblico italiano avrà modo di rivederli all’opera. Nelle ultime ore Gianni Sperti è al centro dell’attenzione per via di una sua presunta nuova fiamma. Si tratta di un volto già noto del mondo dello spettacolo, dato che ha partecipato a uno dei reality più longevi della Mediaset.

A partire da lunedì prossimo, 19 settembre 2022, avrà inizio l’attesissima edizione di Uomini e Donne. Secondo fonti attendibili pare che già nella prima puntata ci saranno tanti colpi di scena. Tra i tronisti per esempio ci sarà Federica Aversano, la non scelta di Matteo Ranieri, la quale darà del filo da torcere a Tina per via della scarsa simpatia reciproca.

Poi Armando Incarnato si intrometterà nella frequentazione di Ida Platano e Alessandro Vicinanza, dunque Gianni interverrà per puntargli il dito contro. Del resto ha sempre palesato il suo pensiero sull’affascinante napoletano. Di recente sta facendo parlare di sé non solo per questi continui battibecchi, ma anche per un bacio dato in una discoteca a un giovane noto ai telespettatori.

Nuovo amore per Gianni Sperti?

Gianni Sperti ha partecipato ad un evento al Twiga Beach Club e in quell’occasione ha incontrato un ex gieffino dell’ultima edizione del programma televisivo condotto da Alfonso Signorini. Andando nello specifico, si tratta di Biagio D’Anelli. Molti ricorderanno sicuramente della breve relazione avuta con Miriana Trevisan terminata nel peggiore dei modi in seguito a un confronto nella diretta della finale dell’ultima edizione.

In realtà il ragazzo ha già partecipato al Grande Fratello 11 ed era legato a Simona Salvemini. Si sono lasciati in diretta televisiva televisiva per via del suo flirt con Guendalina Tavassi. Adesso pare che stia valutando la convivenza con la fidanzata Silvana Curcio perché ha capito di voler fare sul serio.

Ecco la verità sul bacio

Se Biagio ha intenzioni serie con la sua dolce metà, come si potrebbe giustificare il bacio dato a Gianni? La risposta è semplice: i due sono legati da una profonda amicizia. Nessuna love story all’orizzonte, dunque, per l’opinionista più amato dal pubblico di canale 5.

Il bacio - Solospettacolo.it
Il bacio – Solospettacolo.it

Con loro nel locale c’erano altri volti di Uomini e Donne e del Gf Vip come Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Da non dimenticare l’inimitabile Barbar D’Urso. Tutti hanno assistito al bacio che è stato pubblicato sui social dai diretti interessati con tanto di tag.