Home » Loredana Lecciso, finalmente fiori d’arancio: la famiglia in fibrillazione

Loredana Lecciso, finalmente fiori d’arancio: la famiglia in fibrillazione

La biondissima compagna del noto cantante Al Bano, Loredana Lecciso, sta vivendo un momento di gioia che ha voluto condividere con quanti la seguono con affetto.

La donna ha svelato un particolare sulla sua vita privata, che accadrà tra qualche tempo, e che la rende davvero felice.

Loredana Lecciso matrimonio
Loredana Lecciso- Solospettacolo

La show girl Loredana Lecciso, compagna del noto e amatissimo cantante Al Bano, sembra ormai aver accantonato ogni velleità artistica ed essersi dedicata totalmente alla sua famiglia. Non che prima non lo facesse, ma sembrerebbero lontani i tempi in cui la si vedeva sgambettare in tv con la sorella cercando di ritagliarsi un posto nello showbiz.

La proposta di nozze e la gioia di Loredana

Ormai Loredana si appresta a diventare nonna; come lei stessa ha ammesso raggiante, si augura che la figlia Brigitta, la primogenita avuta dall’ex marito,  l’imprenditore televisivo Fabio Cazzato con il quale è stata sposata dal 1993 al 1996, le dia presto questa gioia: “Al momento Brigitta non è in attesa, ma mi piacerebbe molto diventare una nonna, mi impegnerei e sarebbe una grande gioia”.

Una gioia che non sembra poi essere molto lontana poiché la splendida Brigitta, che assomiglia molto alla mamma, convolerà presto a nozze. La proposta del compagno Yan è giunta inaspettata in una location davvero da sogno, il Kenya, e l’attimo che immortala il momento romantico in cui le si è inginocchiato davanti offrendole l’anello è stato condiviso sul profilo Instagram di Brigitta, che ha accompagnato lo scatto con  le parole My evything, ovvero Il mio tutto. Un vero amore, che rende comprensibilmente Loredana felice di condividere l’immensa gioia della figlia.

E a lei ha fatto una dedica davvero speciale, con l’amore che solo una mamma può provare: “Auguro a mia figlia di avere una vita bella, il più lineare possibile. Una famiglia tradizionale che possa durare il più possibile”.

La nuova vita di Loredana Lecciso

Come detto, la Lecciso è ormai lontana dal mondo dello spettacolo, e in una recente intervista alla rivista Grand Hotel ha spiegato cosa fa adesso: “Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Al Bano e sto lavorando a una linea di abbigliamento tutta mia. Sono tornata a essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte”.

brigitta cazzato matrimonio
Brigitta Cazzato-Solospettacolo

Inoltre ha ammesso che il ruolo di madre è molto impegnativo: “Per certi versi è più impegnativo adesso. Prima tendevo a delegare parecchio le mansioni di madre e in questo ho sicuramente sbagliato. Ma adesso seguo tutto ciò che fanno, forse anche troppo. Partecipo alla loro vita, studio con loro, mi interesso ai loro gusti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.