Home » “Come può il compagno sopportare tutto ciò?”: Francesca e Can sorpresi in atteggiamenti intimissimi | Foto

“Come può il compagno sopportare tutto ciò?”: Francesca e Can sorpresi in atteggiamenti intimissimi | Foto

Can Yaman e Francesca Chillemi sempre più vicini - Solospettacolo.it
Can Yaman e Francesca Chillemi – Solospettacolo.it
Can Yaman e Francesca Chillemi a breve indosseranno i panni dei protagonisti della fiction Viola come il mare. La loro intesa professionale era già evidente ai tempi di Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci. Sul Red Carpet della Mostra di Venezia hanno sfilato nel pieno della loro bellezza e tutti hanno acclamato un bacio. Non sono stati accontentati, eppure c’è sempre qualcuno che spera di vederli l’uno accanto all’altra nella quotidianità.

Can Yaman ha raggiunto la popolarità in Italia grazie a varie soap opere turche, ma quella che ha riscosso più successo è senza dubbio Daydreamer – Le ali del sogno. A breve indosserà i panni di un investigatore accanto alla Chillemi che presterà il suo volto a una giornalista.

Dato che le donne che lo affiancano sono sempre state criticate e pesantemente dalle fan, l’attore ha voluto difendere a spada tratta in questo caso la collega: “Devo chiederti una cosa, dovete voler bene a Francesca. Io sono stufo del fatto che pubblico femminile che mi segue, attacca, aggredisce ogni donna che mi è vicino. Mi raccomando. Francesca è un’attrice top, è una bravissima persona, amatela”.

Nonostante entrambi abbiano smentito le voci su un ipotetica relazione, una foto che sta circolando sul web sta mettendo in discussione il tutto. Le foto di Diva pubblicate su Instagram non lasciano alcun dubbio e un commento non è passato inosservato.

“Risulta impossibile rispettare il suo compagno!”

“Come può il compagno di Francesca sopportare tutto ciò? Nonostante le scappatelle di quasi un anno fa con Can adesso continuano con atteggiamenti abbastanza intimi, io da uomo sarei molto arrabbiato. Capisco che devono guadagnarci tutti, anche lui! Ma a tutto c’è un limite…Sapete invece quanto adoro e ammiro Can Yaman, ma questa volta credo che debba portare rispetto a quella donna, che ricordiamolo, ha un uomo a casa anche se conta sempre meno purtroppo per Francesca risulta impossibile rispettare il suo compagno!”.

Ecco il commento di Alessandro Rosica, l’esperto del gossip. In effetti le foto mettono in risalto la complicità tra i due. Sembra che non si tratti solo di finzione, ma per il momento non si sa nulla a riguardo.

La vita privata di Francesca Chillemi

Se l’attore ha interrotto la relazione con Diletta Leotta, l’ex Miss Italia fa coppia con Stefano Rosso, imprenditore figlio di Renzo Rosso. Quest’ultimo è il fondatore del marchio di moda Diesel. Dalla loro relazione è nata una figlia nel 2016.

Can e Francesca sempre più vicini - Solospettacolo.it
Foto di Diva: Can e Francesca (Instagram) – Solospettacolo.it

Per ora il diretto interessato non ha risposto al commento di Rosica. Sicuramente la faccenda avrà nuovi risvolti, ragion per cui non ci resta che attendere. A prescindere da tutto i due attori sono al centro dell’attenzione non solo per la nuova fiction, ma anche per questioni di cuore.