Home » “Ilary se l’è sposato solo per…”: brutta cantonata per Francesco Totti | Lui completamente ignaro

“Ilary se l’è sposato solo per…”: brutta cantonata per Francesco Totti | Lui completamente ignaro

totti-ilary-blasi-solospettacolo
Ilary Blasi e Francesco Totti-Solo Spettacolo
Ancora voci e pettegolezzi sulla separazione che ha creato più scalpore nell’ultimo anno, quella tra l’ex capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi. Ognuno dice la sua, e ad aggiungersi alle chiacchiere un uomo che dice di conoscere bene Ilary e che non tutto è come sembra.

Non si parla tanto di una separazione forse dai tempi di Al Bano e Romina, l’unica altra coppia rimasta nel cuore degli italiani che ancora oggi sperano in un ricongiungimento. La favola tra Francesco Totti e Ilary Blasi è finita portando con sé tanti interrogativi.

Da quando i due hanno fatto l’annuncio non è passato giorno che sui giornali, sul web o sui social non si leggesse il commento di qualcuno che vuole dire la sua, spesso non esattamente richiesta.

Ilary e Totti: la rivelazione dell’ex

Se ne sono dette tante, che lui abbia tradito per primo, che sia stata lei la prima fedifraga; si è parlato di messaggi compromettenti, pianti nascosti, sofferenze. Quel che  è certo è che la verità, come sempre, la sanno solo i diretti interessati.

Ad aggiungersi al vociare intorno alla separazione ecco arrivare un uomo direttamente dal passato. Di Ilary, per l’esattezza. A divulgare la notizia è stato, manco a dirlo, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, che sul suo profilo Instagram, poi bloccato, ha pubblicato alcuni messaggi di Sean Brocca, ex della donna.

Sean Brocca era il fidanzato della Blasi ai tempi di Passaparola, dove impersonava una delle Letterine, e la loro relazione sarebbe finita proprio per l’intrusione del Pupone, Totti. Afferma Sean: “Lei era una delle tante senza talento e la sua carriera sarebbe finita con Passaparola come tutte le altre. Io credo che Totti fosse molto innamorato di Ilary, anche se le ha fatto molte corna. Penso piuttosto che lei sia stata sposata solo per convenienza e abbia sfruttato il SUO NOME per fare carriera”.

Le pesanti accuse

Insomma il matrimonio secondo Sean sarebbe durato ben 20 anni solo per convenienza, tre figli non per amore ma per garantirsi un mantenimento futuro. Accuse pesanti da chi sostiene però di non covare rancore, ma tant’è.

Inoltre aggiunge a dare il colpo finale: “Alla fine lei lo ha lasciato quando lui “ha perso tutto” e dopo che si era ben sistemata. Lei sapeva e ha accettato per 20 anni perché le conveniva”.  Ilary continuerà a mantenere la linea del silenzio, o questa volta reagirà di fronte a simili affermazioni?