Home » Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, il dramma che li ha annientati: “dolore immenso”

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, il dramma che li ha annientati: “dolore immenso”

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri il dramma
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri Solospettacolo.it
Sono una delle coppie più belle e innamorate del vasto mondo dello Spettacolo nostrano. Oggi sono genitori felice di due meravigliose creature ma nel loro passato c’è un dramma che ha spaccato loro il cuore in due. Un dolore immenso che lei, la bellissima Costanza Caracciolo, ha vissuto in prima persona accanto al marito Bobo Vieri. Il suo racconto che è una fitta allo stomaco per i fan…

Tutti si congratulavano sia di persona che tramite messaggi o post sui Social per la sua gravidanza e per l’arrivo del bimbo ma quando qualcosa è andato storto e il loro sogno si è distrutto, lei e suo marito si sono sentiti mancare il terreno sotto i piedi….

Oggi hanno una bella famiglia e sono il ritratto della felicità ma se ripensano, anche per un solo istante, a quello che è successo loro qualche anno fa, i sorrisi scompaiono immediatamente dai loro visi. Ma andiamo con ordine: l’ex velina, ancora oggi amatissima, era in attesa dal suo amato Bobo del loro bambino. La gioia era tanta e loro avevano poi deciso di condividerla con i fan  sui Social. Immediatamente sono arrivati tanti dolci messaggi ma poi qualcosa non è andato come doveva andare e quella creatura non è mai venuta al mondo. Un aborto spontaneo non glielo ha permesso. Il gelo nel cuore.

“E’ stato un trauma, un dolore immenso”, parla lei

“Mi sono arrivati messaggi doppi, auguri e mi dispiaceva. È stato un trauma, un dolore immenso. Se ci penso mi vengono ancora i brividi”, ha raccontato con sguardo triste la donna ospite di Ogni Mattina innanzi a una meravigliosa Adriana Volpe.

Per entrambi è stata dura guardare avanti e c’è voluto tanto coraggio e tanto amore per riprovate a diventare genitori.

Stella e Isabel sono la loro vita

Oggi la loro vita sono Stella Isabel. Ma la coppia ha- forse- ora intenzione di allargare la famiglia?

“Non abbiamo intenzione di farne un altro, due figli volevamo. Io e Bobo ci siamo completati, avevo bisogno di uno come lui e lui di una come me”, ha raccontato sempre alla Volpe Costanza che si fa sempre più bella e in forma.

vieri-costanza-figlie-solospettacolo

Non per nulla nel corso dell’estate 2022 che è praticamente finita, ha estasiato i follower con scatti dove in bikini mostrava un fisico mozzafiato. Una novella sirena che sa ammaliare ma che mette sempre al primo posto le figlie e il marito. Quel marito che ha sposato in gran segreto nel 2019 con una cerimonia molto ma molto intima, dove erano presenti solo  quattro persone.