Home » Barbara Palombelli, spunta l’unica foto al naturale: la conduttrice è irriconoscibile

Barbara Palombelli, spunta l’unica foto al naturale: la conduttrice è irriconoscibile

Barbara Palombelli Forum-Solospettacolo
Barbara Palombelli-Solospettacolo
La conduttrice di Forum appare sempre perfettamente truccata e acconciata, ma ecco spuntare una foto tutta al naturale nella quale è veramente irriconoscibile.

Barbara Palombelli è sempre impeccabile quando appare alla guida della storica trasmissione Forum, sempre perfetta nell’aspetto e nei modi. La moglie di Francesco Rutelli ha anche un cuore grande, come abbiamo scoperto.

La donna, assieme al marito politico e giornalista, ha un figlio naturale, Giorgio e ben tre adottivi, Francisco, Serena e Monica, il che li rende delle persone speciali sicuramente. La faccenda è venuta fuori principalmente grazie al racconto di Serena, concorrente del Grande Fratello nel 2019.

Barbara Palombelli e le  adozioni del cuore

Serena ha raccontato per sommi capi la sua commovente storia, ma a spiegare la gravità della situazione in cui si trovava è stata la stessa Barbara. Dopo Giorgio, nato nel 1982, la coppia decide di allargare la famiglia e adotta dall’Ecuador Francisco, seguito poi dalle ragazze nel 2000, prese da una casa famiglia.

Barbara ha raccontato che Serena e Monica provenivano da una tragica situazione familiare: “Avevano 7 e 10 anni, denti mancanti per le botte del padre. Per far loro superare i traumi, abbiamo fatto terapia di gruppo, io Francesco e i fratelli. Una cosa che consiglio a ogni famiglia”.  Un vero gesto d’amore.

E di Barbara cosa sappiamo? Nata il 19 ottobre 1953 è  giornalista, conduttrice televisiva e radiofonica. Ha collaborato con il Giornale, il Corriere della SeraPanorama e La Repubblica.  Dal 2010 al 2015 è stata uno dei volti del programma Quarto grado su Rete 4 per la Cronaca, e nel 2013 è approdata a Forum prendendo il posto di Rita Dalla Chiesa.

La giornalista, sempre impeccabile a quasi 70 anni, sulle colonne di Sorrisi e Canzoni qualche tempo fa ha confessato il suo segreto di bellezza: “Prendo la vitamina E e la vitamina C, ma senza esagerare. E seguo una dieta leggera. In pausa pranzo, rapidissima, ho trovato il pasto che mi dà energia ed è facile da digerire: parmigiano e pere. Poi, niente vino e niente caffè. Il segreto è dormire bene e io non ho problemi di insonnia, grazie a Dio. E controllarsi: io sono una che dal medico ci va abbastanza spesso”.

Una bellezza al naturale

Per quanto riguarda il fisico invece la Palombelli ha, come sostiene, un’arma segreta: “La mia arma segreta è lo yoga. Due pomeriggi alla settimana, pratico “Iyengar yoga”, che mi aiuta a mantenere la concentrazione. Poi, in camerino, tutti i giorni faccio 20 minuti di cyclette per il fisico”.

Palombelli no trucco-Solospettacolo
Barbara senza trucco-Solospettacolo

E a giudicare dalla foto che sta circolando sul web e che la mostra in versione nature, possiamo affermare che il suo impegno sta dando i suoi frutti.