Home » Pierpaolo Pretelli mette le mani proprio lì: Giulia in imbarazzo lo smaschera davanti a tutti

Pierpaolo Pretelli mette le mani proprio lì: Giulia in imbarazzo lo smaschera davanti a tutti

Il gesto di Pierpaolo - Solospettacolo.it
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi – Solospettacolo.it
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono una delle coppie nate davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip. Entrambi bellissimi e amati dai fan, sono la dimostrazione che il vero amore può nascere anche in un contesto televisivo. 

Essendo due personaggi pubblici, tendono ad aggiornare costantemente i propri follower con foto e storie imperdibili. Nelle ultime ore, per esempio, Giulia ha pubblicato una simpatica Instagram Story in cui esalta un gesto del fidanzato. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa simile da lui, dato che è noto per la sua riservatezza.

Pierpaolo Pretelli ha indossato le vesti di velino a Striscia la notizia con il collega Elia Fongaro. Poi è tornato nel piccolo schermo nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi per corteggiare la tronista di quell’edizione, ovvero Teresa Langella (attualmente fidanzata con la scelta Andrea Dal Corso). Infine ha deciso di prendere parte al reality di Alfonso Signorini e così ha avuto modo di conoscere Elisabetta Gregoraci. Era evidente il suo interesse per l’ex di Flavio Briatore, ma non è mai stato corrisposto. Una volta entrata Giulia nella casa le cose sono cambiate al punto tale che adesso i due hanno una bellissima storia d’amore.

All’inizio i telespettatori non credevano nelle loro intenzioni, però si sono ricreduti a distanza di mesi. Nonostante siano passati degli anni, sono innamoratissimi e pare che abbiano dei progetti importanti da realizzare insieme. Di recente è stata Giulia a regalare un sorriso ai follower per aver colto sul fatto Pierpaolo. Come suo solito ha utilizzato l’ironia che la caratterizza da sempre.

“Lui come il controllo bagagli” 

In poche parole si tratta di una foto scattata davanti a uno specchio da Giulia. Quest’ultima ha una fisicità pazzesca messa in risalto da un outift intrigante. La maglia ha una scollatura tale da spingere Pierpaolo a dare un’occhiata, affinché ‘tutto sia sotto controllo’. Nel frattempo ha testato anche con una mano e Giulia non ha esitato a immortalare il gesto tipico di un uomo innamorato.

Lui, invece, indossa una maglia e un pantalone neri che evidenziano ancor di più la sua carnagione scura. Amato da grandi e piccini, Pierpaolo rappresenta il classico ragazzo di vecchio stampo con sani principi e follemente innamorato della sua donna che tratta con assoluto rispetto.

Nuovi progetti per la coppia tanto amata

Ora dovranno rimboccarsi le maniche per gli impegni inseriti nelle rispettive agende. Pierpaolo con Soleil Sorge sarà al timone del Gf Vip Party. I produttori hanno deciso di puntare su entrambi perché pieni di energia e con tanta voglia di fare.

Il gesto di Pierpaolo - Solospettacolo.it
Instagram story di Giulia – Solospettacolo.it

Giulia, invece, avrà un altro compito: commentare in diretta le dinamiche della casa leggendo i commenti social (soprattutto di Twitter) migliori o i più divertenti. A breve avrà inizio la nuova edizione, dunque non ci resta che attendere.