Home » Orietta Berti, ora non può più nascondersi: perché usa la parrucca

Orietta Berti, ora non può più nascondersi: perché usa la parrucca

La parrucca di Orietta Berti Solospettacolo.it
Orietta Berti Solospettacolo.it
Orietta Berti, una cantante decisamente sopraffina che sin dalle sue prime apparizioni in pubblico ha sempre mietuto un successo dopo l’altro, è una donna assolutamente senza tempo al pari di Dorian Gray. Tuttavia la cantante di Finché La Braca Va e di Mille,  cantata insieme a Fedez e Achille Lauro, nasconde un segreto, che sembra riguardare proprio la sua parrucca… Di che cosa si tratta esattamente?

L’artista, amatissima anche dai giovanissimi, è sempre più sulla cresta dell’onda anche grazie alla sua innata simpatia. Persona attenta ai dettagli, tiene molto ai suoi outfit, al make up e ai suoi capelli che sono sempre in piega. Il sogno di ogni donna… Ma ciò avrebbe una spiegazione…

Vi siete mai accorti che Orietta Berti indossa una parrucca? Ecco svelato il motivo per il quale ha scelto di aggiungere nel suo look questo accessorio. Oggi come oggi tutti quanti conoscono Orietta Berti, una cantante che ha preso parte alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo e che in seguito ha riscosso molto successo con la realizzazione del suo brano Mille. Una canzone che l’ha resa ancora più famosa, e che ha realizzato con Fedez ed Achille Lauro, idoli dei giovanissimi di oggi.

Orietta Berti, una donna  e una cantante per la quale il tempo sembra essersi fermato

Nonostante abbia 78 anni, divinamente portati,  Orietta Berti oggi riesce ad attirare intorno a sé il consenso di numerosi fan. Di sicuro il merito è anche il fatto che ha scelto di collaborare con artisti di grande calibro, tra cui Achille Lauro e Fedez. Ed è proprio grazie al brano Mille che è riuscita a raggiungere anche una generazione diversa, dei fan che ancora non la conoscevano.

Una donna che ha avuto moltissimi successi nel corso della sua carriera, ma che ha sempre dalla sua parte una caratteristica che la rende unica ed originale. Di che cosa stiamo parlando? Come molti avranno notato, Orietta Berti indossa sempre e  comunque una parrucca. Un oggetto dal quale non si separa mai e e poi mai. Ma qual è il motivo che l’ha spinta a fare questa scelta?

Il segreto della parrucca di Orietta Berti

Gli anni passano anche per Orietta Berti, donna che ha conservato comunque un timbro degno di invidia, insieme ad una caratteristica che la rende ancora più interessante. Nel suo armadio non mancano abiti eccentrici in cui strass e paillettes la fanno da indiscussi protagonisti. “Il tutto” viene completato poi da un’acconciatura sempre perfetta e impeccabile. Un qualcosa che sembra non cambiare mai. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, sembra che tutto ciò sia merito di una parrucca! Una fedele compagna che  lei non abbandona mai. E così, come leggiamo su donnemagazine,  ma la cantante non ha mai confessato di farne utilizzo. In base a quanto condividono coloro che sono particolarmente vicini alla donna, sembra che il motivo di questa scelta sia da attribuire al fatto che Orietta non voglia assolutamente rovinare il suo cuoio capelluto e quindi i suoi capelli.

La parrucca di Orietta Berti Solospettacolo.it
Orietta Berti Solospettacolo.it

Infatti sappiamo che, ogni personaggio del mondo dello spettacolo, deve sempre apparire al meglio e perfetto in ogni sua apparizione. Per fare tutto ciò però è necessario sottoporsi a continui trattamenti, un qualcosa che con il passare del tempo porta i capelli a rovinarsi. E così l’artista  ha optato per una soluzione diversa, ovvero  scegliere una parrucca, ovviamente molto bela,  per apparire sempre perfetta e al top.