Home » Anna Tatangelo, l’agghiacciante retroscena: Gigi con lei non voleva farlo

Anna Tatangelo, l’agghiacciante retroscena: Gigi con lei non voleva farlo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo-Solo Spettacolo.it
Ha fatto indubbiamente parecchio rumore a suo tempo, quasi paragonata ora alla storia  di Francesco Totti e  Ilary Blasi, la fine dell’amore tra Anna Tatangelo e il cantante partenopeo Gigi D’Alessio, il quale aveva lasciato la prima moglie Carmela Barbato per lei. La verità è spuntata -però- solamente in seguito. A quanto pare poi ci sta anche un retroscena definibile come agghiacciante. Lo ha rivelato lei…

Che cosa è stato a causare la separazione tra la cantante di Sora e il cantautore partenopeo di Mon Amour? A quanto pare la ragione sta nel fatto che Gigi non volesse affatto fare una cosa che -invece- ad Anna stava particolarmente a cuore…

E’ passato diverso tempo dalla fine della lunga e assai chiacchierata storia d’amore tra la bellissima Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La loro unione fece molto scalpore perché lei all’epoca della loro iniziale frequentazione lei  era ancora minorenne e lui, oltre a essere molto più grande di lei, era sposato con tanto di prole. Per lei lasciò la moglie Carmela Barbato e sfidò- in pratica- il mondo intero. Si sono amati tanto e hanno deciso poi di mettere al mondo una creatura tutta loro, sancendo così in maniera ancora più profonda la loro unione. Si tratta di Andrea che oggi è piuttosto grandicello e vive insieme alla sua adorata mamma.

Come vive il giovane Andrea la separazione dei genitori e a cosa fu dovuta?

 Dicevamo che sì, vive con Anna ma aggiungiamo anche che  vede con un certa a regolarità anche il padre che -nel frattempo- è diventato nuovamente genitore nonostante sia diventato nonno da tanti anni.

Quel padre che -però- non  hai mai voluto convolare a giuste nozze con la sua mamma che oggi rimpiange tanto di non aver compiuto quel passo, per lei tanto importante e che- sotto sotto- sognava da sempre come il classico abito bianco da sposa, essendo- in realtà- una donna molto romantica.

Che cosa ne pensa Anna della loro unione mai ufficializzata dal “sì”

Sì, ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco”, ha candidamente confessato in una sua recente intervista la cantante di Sora che diventa ogni giorno sempre più bella. Ma non lo sogna più? Non pensa di potersi sposare un giorno? “Ora non lo sogno più, ma non lo escludo, è un sacramento in cui credo. Al di là delle storie vissute, la vita va avanti, ho 34 anni e posso tranquillamente  pensare al matrimonio per il futuro. È stata dura la separazione, ma mi posso rinnamorare e perché no, convolare a nozze”, ha poi riferito, strappando un sorriso ai suoi fan che sono sempre più numerosi.

La sua vita sentimentale ora come ora ha subito un nuovo scossone, vista la fine anche della sua breve liason con il cantante Livio Cori,  che le aveva anche regalato l’anello e ciò faceva pensare che lei cose tra di loro andassero alla grande. Ma alla fine il loro si è rivelato un sentimento vano.

Anna oggi  vive a Roma  insieme al figlio Andrea che, come ogni ragazzo, è molto  ma molto geloso della propria mamma! Ergo, prima di convivere con una persona o di sposarsi con un uomo che non è suo padre deve pensarci molto seriamente, anche per il suo bene. Sarebbe -infatti- un trauma per lui perdere un altro punto di riferimento nella sua vita. E questo per lei sarebbe assolutamente inaccettabile!