Home » Milly Carlucci, la separazione dal marito: la squallida verità

Milly Carlucci, la separazione dal marito: la squallida verità

milly-carlucci-separazione-solospettacolo
Milly Carlucci – Solo Spettacolo.it
 Milly Carlucci, conduttrice tra le più famoso, qualche tempo fa è stata vittima di una situazione alquanto spiacevole, che ha coinvolto anche il marito. Ecco di cosa si tratta.

Milly Carlucci è una delle colonne portanti della televisione italiana. Infatti, nel corso degli anni ha raggiunto il successo come presentatrice grazie al programma Ballando con le Stelle. La conduttrice è riuscita nell’incredibile impresa di mantenere un ottimo indice di ascolti, nonostante la trasmissione vada ormai in onda da diversi anni. Lei ha un umorismo e una solarità contagiosi ed è riuscita velocemente a fare breccia nel cuore degli italiani. Nonostante il grande successo lavorativo, sembra che la sua vita privata non stia andando altrettanto bene.

Milly Carlucci è sempre stata molto riservata riguardo alla sfera personale e non ha mia amato condividere molto con il pubblico. Di recente, tuttavia, è stata diffusa la notizia della separazione tra lei e suo marito. Questo ha sconvolto tutti, vista la longevità del loro rapporta che è iniziato a partire dal 1985. Questo divorzio è un fulmine a ciel sereno per tutti gli amanti del lieto fine. Cosa è successo tra i due? Ecco la squallida verità…

Milly Carlucci e Angelo Donati stanno divorziando?

Milly Carlucci e Angelo Donati si sono messi insieme nel 1985. I due si sono conosciuti quando erano entrambi già adulti, con già delle esperienze importanti alle loro spalle e degli amori che li avevano segnati. Hanno scelto di sposarsi e poco dopo hanno avuto due figli Angelica Krystle e Patrick Donati. Durante tutti questi anni di vita insieme, hanno sempre tenuto la loro famiglia e il loro amore fuori dal gossip e dalle riviste di notizie.

Milly Carlucci ha impiegato tanto energie per crescere professionalmente, dedicandosi con anima e corpo alla sua carriera. La sua carriera è iniziata al fianco di Renzo Arbore nella trasmissione “L’altra Domenica”. Inoltre, dal 2005 è alla conduzione del programma tv “Ballando con le Stelle” che continua a collezionare un successo dietro l’altro in termini di ascolti televisivi.

La sua vita privata invece è sempre stata molto regolare, non ha mai avuto molti flirt e la sua storia d’amore con Angelo Donati è stata importante e solida. Per questo motivo tutti sono rimasti sconvolti dalla notizia del loro divorzio.

Ecco la verità sulla loro separazione

È noto che anche in passato Milly Carlucci e Angelo Donati avevano avuto dei momenti di crisi che però erano sempre riusciti a superare le crisi. Pare che la goccia che abbia fatto traboccare il vaso per Angelo, sia stato il fatto che la conduttrice sia diventata la testimonial di un brand di creme per il viso.

Angelo-Donati-Milly-Carlucci-Divorzio-Solospettacolo.it
Angelo Donati e Milly Carlucci – Solospettacolo.it

Tuttavia, questa era una notizia falsa che il marchio di creme ha messo in giro solo per aumentare le vendite. Sembra che i due abbiano già denunciato la situazione. Perciò tra loro nessuna separazione.