Home » Uomini e Donne, ex corteggiatrice colpita dalla malattia: dopo le nozze la terribile scoperta

Uomini e Donne, ex corteggiatrice colpita dalla malattia: dopo le nozze la terribile scoperta

Lo studio di Uomini e Donne - Solospettacolo.it
Uomini e Donne studio – Solospettacolo.it
Uomini e Donne permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella. I giovani si siedono sul trono con lo scopo di scegliere un pretendente per andare via insieme mano nella mano. Purtroppo una delle corteggiatrici più amate della storia del programma in queste ore ha fatto una terribile scoperta.

Andando nello specifico, ha avuto una notizia inaspettata sul suo stato di salute. Ecco di chi si tratta e contro quale malattia sta combattendo.

A breve avrà inizio la nuova edizione di Uomini e Donne e tra i tronisti c’è Federica Aversano, ovvero la non scelta di Matteo Ranieri. Sicuramente ne vedremo delle belle, dal momento che non c’è molta simpatia con Tina Cipollari. I fan sperano che anche lei possa trovare qualcuno in grado di farle battere il cuore.

Anche davanti alle telecamere può nascere il vero amore, come è accaduto per Marco Fantini e Beatrice Valli. Lui si era messo in gioco per Anna Munafò, ma non fu scelto per Emanuele Trimarchi. Di conseguenza Maria De Filippi gli ha dato la possibilità di sedersi sul trono e così ha conosciuto Beatrice. Le nozze sono state celebrate il 29 maggio 2022 a Capri. Purtroppo dopo il fatidico sì è arrivata una notizia del tutto inaspettata. Ecco cosa ha scritto Beatrice nella didascalia dell’ultimo post pubblicato.

“Sono giorni molto pesanti e duri”

Nella foto con i figli l’influencer ha spiegato cosa la tormenta da giorni: “Il deficit vestibolare acuto; questo è quello che mi è stato riscontrato questa settimana. Sono giorni molto pesanti e duri per me, ci vorrà tempo, non so quanto tempo ma ci sto mettendo tutta me stessa per riprendere le forze e l’energia che ho vi ho sempre dimostrato. Purtroppo a volte non siamo noi a comandare il nostro corpo ma arriva il giorno in cui forse devi dire basta e capire davvero ciò che ti rende felice e serena, spero di tornare presto da voi”. 

Noto anche come neurite vestibolare, consiste in una perdita funzionale di uno o entrambi gli apparati vestibolari periferici. I sintomi sono le vertigini, disturbi all’udito e l’incapacità di mantenere la posizione eretta. Bisogna fare degli esami del sangue e la terapia consigliata include gli antibiotici. Beatrice, quindi, dovrà stare sotto controllo e seguire alla lettera i consigli medici.

Curiosità sulla coppia

Marco e Beatrice sono genitori di Bianca, nata nel giugno del 2017, e a maggio del 2020 è arrivata Azzurra. Con loro c’è anche Alessandro, il figlio che lei ha avuto a 16 anni. Nel 2019 Marco ha le ha fatto la proposta di matrimonio sotto la Torre Eiffel. Si sarebbero dovuti sposare nel 2020, ma la pandemia ha costretto a rimandare più volte.

Foto di Beatrice Valli con i figli - Solospettacolo.it
Foto di Beatrice Valli – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Beatrice ha festeggiato l’addio al nubilato in Puglia, in compagnia delle sue amiche. Poi si sono diretti a Capri nella  splendida Villa Lysis e pare che abbiano speso circa 60.000 euro. Tra le damigelle c’era la sorella Ludovica Valli, anche lei ex volto di Uomini e Donne.