Home » Noemi Bocchi e Francesco Totti, la rivelazione bollente: accaduto sotto le stelle di una notte romana

Noemi Bocchi e Francesco Totti, la rivelazione bollente: accaduto sotto le stelle di una notte romana

francesco-totti-noemi-bocchi-solospettacolo
Francesco Totti e Noemi Bocchi- Solo Spettacolo
Si torna a parlare della separazione dell’anno, quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che sta tenendo banco ormai da mesi tra polemiche, rivelazioni e gossip. L’amico Alex  Nuccetelli sostiene di sapere tutta la verità e racconta.

Ormai è un dato di fatto, tutti vogliono dire la loro opinione sulla fine della favola d’amore tra l’ex capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi; tra chi si schiera dalla parte di lui e chi quella di lei, c’è Alex Nuccetelli.

Amico di Francesco ed ex di Antonella Mosetti, Alex ha più volte sostenuto di conoscere esattamente come sono andate le cose e persino di averci messo lo zampino.

“Francesco il più innamorato”

Ospite in tv nella trasmissione I Fatti Vostri, Nuccetelli ha raccontato ai due conduttori Salvo Sottile e Anna Falchi ciò di cui è a conoscenza,  dopo aver anticipato la sua ospitata sui social con  la frase “ È finito il tempo del perdono e sta iniziando quello del giudizio”. Non si sa al giudizio di chi si sia riferito, quel che è certo è che da sempre l’uomo si è schierato dalla parte del Pupone difendendolo a spada tratta e definendolo il più innamorato tra i due nella coppia.

Anche questa volta infatti ha affermato: “Non sono a conoscenza di quello che ha fatto lei prima di lui. So che Francesco un anno e mezzo fa ha avuto un momento particolare, noi amici lo abbiamo trovato più triste del solito. In quei momenti è cambiato qualcosa, ma lui è molto discreto ed è difficile che dica qualcosa, anche sulla moglie. Qualsiasi cosa tu gli proponessi diceva “devo sentire Ilary, ci sono i bambini”. Le voci sulla coppia sono state sempre molte. Io ho sentito tante voci su entrambi, ero amico di entrambi”.

“Li ho presentati io e…”

Proseguendo il suo racconto, Alex ha ribadito che Francesco non ha tradito Ilary ma il suo gesto è stato una conseguenza del comportamento di lei, sottintendendo che sia stata la donna a tradire per prima: “I messaggini? Ho scoperto tutto dai giornali. La storia con Noemi è iniziata in questo anno, si sono frequentati prima, lei è una brava ragazza che conosco. Francesco ha trovato una rinascita, non so se è innamorato o meno. Si sono conosciuti a un evento di padel in Sardegna, dove lui era con Ilary”.

totti-amico-solospettacolo

Ma, sostiene, il primo bacio sotto le stelle è accaduto mesi dopo, precisamente “a novembre in un evento organizzato da me in una bellissima location di via della Nocetta. Non posso dire altro”.