Home » Elenoire Ferruzzi, le sue unghie lunghissime sono vere? La verità è da brividi

Elenoire Ferruzzi, le sue unghie lunghissime sono vere? La verità è da brividi

elenoire-ferruzzi-unghie-solospettacolo
Elenoire Ferruzzi – Solospettacolo.it
Elenoire Ferruzzi è una showgirl e artista transessuale che si autodefinisce sul proprio profilo Instagram come una “figura pubblica, showgirl, attrice, cantate e icona gay”. E- in effetti- sul Web ha saputo dare sfogo a tutte queste sue sfaccettature. Ora è pronta a diventare la star della nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini.

Assegnata alla nascita al genere maschile, durante l’adolescenza ha iniziato a soffrire di disforia di genere e a partire dai 16 anni  di età si è rivolta alla chirurgia estetica per sentirsi più a suo agio nel proprio corpo. Ha poi scelto un nuovo nome, che presto è diventato il suo nome d’arte e per il quale oggi è famosa.

La Ferruzzi ha letteralmente  spopolato  e spopola tuttora sui Social, condividendo sui propri profili scatti personali, esibizioni musicali e sketch, ma soprattutto i suoi pensieri raccolti in brevi scritti E/o video. Qui traspare la  vera personalità della showgirl che è definibile come  prorompente, irriverente ma anche infinitamente sarcastica. Con quelli che lei stessa definisce durante un’intervista al Signor Ponza Blog (2017) “video allegorici che strappano un sorriso”, lei ci regala  infinite perle di saggezza sull’attualità, sul proprio percorso di transizione, sulla lotta per i diritti LGBT+ su   quelle contro gli stereotipi che gli vengono assegnati, pressoché in maniera costante ogni giorno.

In questo modo  Elenoire è diventata ben  presto una sorta di autentico   punto di riferimento per molte persone e, come  ha ampiamente raccontato nell’intervista sopracitata,  ha provato pure un senso di realizzazione quando i suoi fan, che sono decisamente molto numerosi,  la ringraziano per  il forte impatto che ha avuto sulle loro vite.

La scelta di diventare una diva dei Social

Nonostante il suo successo, Ferruzzi continua ad apparire solo sui Social perché, come ha raccontato alla rivista Rolling Stones nel 2019, teme che in televisione non sarebbe in grado di esprimersi apertamente quanto sul Web. Ha infatti affermato che: ” In TV non vanno oltre al mio personaggio. Il mondo della TV è una piccola mafia, invitano solo chi vogliono loro e al patto che dica ciò che vogliono loro”.

Nel 2018 tuttavia appare eccezionalmente sullo schermo, quando debutta al cinema interpretando sé stessa. Christian De Sica e Massimo Boldi  l’hanno – infatti- fortemente voluta  con loro sul set di Amici come prima, commedia che determina il ritorno sulle scene della coppia dopo ben  13 anni di separazione.

Nel dicembre 2020 il suo nome balza agli onori della  cronaca quando si ventila l’idea che possa essere una dei futuri ospiti della casa del Grande fratello. L’edizione 2020 poi non viene fatta, ma nel settembre di due anni dopo, quando Alfonso Signorini condivide gli indizi sui partecipanti alla settima edizione del Grande fratello Vip, di nuovo la showgirl viene inserita tra i possibili concorrenti. E- in effetti- ora sarà così. Che lei abbia- dunque- cambiato idea sul Piccolo Schermo?

Le unghie di Elenoire, quanto sono lunghe?

Tuttavia Elenoire è famosissima anche per le sue unghie che non possono passare inosservate! Sono sovente laccate di rossi e sono lunghe ben 20 centimetri! Molti sostengono che non possano essere vere ma lei garantisce che lo siano eccome!  Esse sono chiaramente  diventate uno dei suoi segni distintivi, assieme alle parrucche biondo platino e al suo   rossetto dai colori vivi.

Le unghie di Elenoire Ferruzzi sono autentiche?
Elenoire Ferruzzi Solospettacolo.it 1 19 settembre 2022

Elenoire Ferruzzi non ama parlare della sua età né che le si facciano gli auguri in occasione del suo compleanno. Non si conosce quindi l’anno in cui è nata, ma sono noti  solo il giorno e  il mese: il 23 giugno. Ogni anno- infatti- in questo giorno la madre Giovanna Arfili le fa gli auguri tramite un post di Facebook. Non si sa, il suo vero nome (o meglio, il nome che le è stato assegnato alla nascita)  che non è reperibile online e, l’artista  si sia detta più volte disponibile a parlare del suo percorso di transizione e della persona che è stata prima di questa scelta, sembra che non abbia mai voluto rivelare chi fosse prima. Lo farà- forse- al GF?