Home » Michelle Hunziker furiosa con Trussardi: le ha distrutto tutto dentro casa

Michelle Hunziker furiosa con Trussardi: le ha distrutto tutto dentro casa

michelle-hunziker-cane-solospettacolo
Michelle Hunziker- Solospettacolo.it
Amara sorpresa per la conduttrice italo-svizzera Michelle Hunziker. A quanto pare è bastato un attimo di distrazione per far succedere “il tutto”. Il suo racconto sui Social…

Non c’è tregua per Michelle Hunziker: stava occupandosi di lavoro quando ecco che un oggetto presente in casa al quale era davvero molto legata è stato rotto. Tutta colpa di Trussardi!

Si è trasferita in una nuova casa a Milano Michelle Hunziker che, dopo la separazione dello scorso gennaio dal marito Tomaso Trussardi dopo  circa dieci anni  di unione, ha voltato pagina, cambiando vita, a partire dalla sua abitazione. Poche ora fa- però- la conduttrice è incappata in un altro inconveniente causato dai suoi amatissimi cani, più precisamente da Odino: “Mentre facevo stories Odino ha sbrandellato tutto il peluche…”. Il suo racconto sui Social che non è passato- di certo- inosservato!

Michelle Hunziker, casa distrutta

Questo lo sfogo della  showgirl, tra le più amate in assoluto dagli italiani, che ha mostrato poi nelle sue storie su Instagram le immagini dell’orsetto , probabilmente un gioco delle sue figlie minori,  rotto e dell’imbottitura sparsa per il pavimento. Insomma, i video di promozione dei prodotti della sua azienda sono costati cari alla conduttrice che ha- però- rimediato subito al piccolo imprevisto domestico, essendo ormai bella che  pronta per un lunedì mattina all’insegna del buonumore.

Michelle sdrammatizza sull’accaduto

La donna, decisamente assai ironica oltre che autoironica, ha   trovato – in men che non si dica- il modo per scherzare sul piccolo problema avuto con il cane che sarebbe il migliore amico di pelo del suo secondo ex marito. E così che ha tatto? Ha mostrato nelle sue cliccatissime storie i suoi adorati animali a quattro zampe commentando :“Qui sempre tutti affamati”. Negli ultimi giorni l’ artista  è stata impegnata in Germania, dove è stata la moderatrice del Digitalx 2022, evento in cui ha potuto intervistare Jessica Alba che con la sua azienda ha ispirato la Goovi. Intanto ferve l’attesa per rivedere l’ex di Tomaso Trussardi ed Eros Ramazzotti di nuovo inTv con un programma tutto suo. Ma l’attesa potrebbe finire  ben presto per i fans della bellissima Michelle

Michelle Hunziker e il dramma casalingo
Le storie rivelatrici di Michelle Hunziker Solospettacolo.it

Terminata l’estate e la breve storia d’amore con Giovanni Angiolini, il medico sardo ex protagonista del Grande Fratello con cui è stata paparazzata in questi mesi, Michelle Hunziker continua a promuovere i prodotti della Goovi, la sua azienda di cosmetici e integratori naturali per donne. A quanto pare -invece- il suo super woman show in prima serata, inizialmente previsto per settembre, andrà in onda nel 2023, anche se la data esatta non è stata ancora rivelata. Sicuramente la bella svizzera tornerà anche dietro il bancone di Striscia la notizia, probabilmente la prossima primavera, come- del resto- è già accaduto nella scorsa stagione televisiva. Intanto la conduttrice è tornata single e continua ad essere attivissima sui Social, postando video divertenti e mostrando la sua quotidianità in casa tra figlie, affetti e amici a quattro zampe, oltre che qualche bello scatto dove mette in luce la sua straordinaria bellezza.