Home » Gabriel Garko, la rivelazione intimissima sull’Arcuri: “Ero nauseato quando…”

Gabriel Garko, la rivelazione intimissima sull’Arcuri: “Ero nauseato quando…”

Gabriel Grako e la verità su Manuela Arcuri
Gabriel Grako e la sua passata lasion con Manuel Arcuri Solospettacolo.it
Gabriel Garko, amato da milioni di fan non solo in Italia,  ha rivelato in una recente intervista che cosa gli regalava tanto disgusto ai tempi della sua chiacchieratissima relazione con la bellissima attrice Manuela Arcuri. E questa è stata una notizia decisamente a effetto bomba per i suoi sostenitori, compresi quelli della prima ora,  che non avrebbero mai  e poi mai pensato ciò. Di che cosa si tratta, dunque?

Quello di Gabriel Garko è stato il coming out più inaspettato e- nel contempo- discusso, tanto che è venuto alla luce il fatto che tantissime liason amorose appartenenti al suo passato sono risultate false e persino costruite a tavolino solo perché fungessero da “copertura“. L’unica che sembra essere- in realtà- stata autentica è quella con Manuela Arcuri
È successo poco tempo fa. Dopo il suo coming out fatto nella Casa Più Spiata d’Italia, tanto è stato detto sulle sue passate relazioni amorose. Tante sono state le donne che sarebbero state legate a lui sentimentalmente parlando  per vario tempo nel corso degli anni. Alcune storie sarebbero state del tutto  finte,  inventate- come si suol dire- ” di sana pianta”, mentre altre sarebbero stare  vere, quella che ha avuto con la bellissima Manuela Arcuri. Ma cos’è che proprio faceva stare male il più amato dalle donne a quei tempi, durante la loro frequentazione?

La storia che Gabriel ha avuto con Manuela pare essere stata l’unica autentica

Entrambi i diretti interessati hanno confermato di avere avuto una vera storia d’amore in passato. La loro relazione d’amore ci sarebbe stata ai tempi delle riprese della fiction, di immenso successo,  Il peccato e la vergogna.

Durante un’intervista  rilasciata al programma Live-Non è la D’Urso il bell’attore  ha dichiarato di essersi comportato in maniera del tutto  sincera con la bellissima Manuela Arcuri.

La conferma e la vita attuale di Manuela dopo Gabriel

Quest’ultima -invece- intervistata nel salotto di Silvia Toffanin, ha parlato del suo rapporto con Gabriel Garko come di un legame passionale che mai le avrebbe fatto sospettare dell’omosessualità dell’uomo. Oggi la donna,  classe 1977, è moglie dell’imprenditore Giovanni Di Francesco dal 23 luglio 2022. I due stavano insieme già dal 2010 e nel 2014 la bellissima attrice e conduttrice è diventata mamma di un  bel bambino che hanno chiamato Mattia.  Delle vita amorosa dell’ attore, classe 1972, dopo il suo coming out fatto durante il Grande fratello Vip nel 2020, non si sa quasi niente, ma pare che oggi sia single e che stia bene così.

Gabriel Grarko e la verità su Manuela Arcuri
Gabriel Grako e Manuel Arcuri Solospettacolo.it

È stato proprio lo stesso attore torinese a rivelare che ha voluto proteggere la sua relazione con la Arcuri a tutti i costi tenendola lontana anche dal Gossip.  Ha spiegato alla D’Urso che all’epoca era- a dir poco-  nauseato perché andava sui giornali per le storie false, quelle sostanzialmente studiate a tavolino, e non per quella vera con l’attrice di Latina, della quale- a detta sua-era davvero preso.