Home » “Il mio cuore si è fermato quando…”: Sonia Bruganelli in lacrime per il figlio

“Il mio cuore si è fermato quando…”: Sonia Bruganelli in lacrime per il figlio

Sonia Bruganelli parla del figlio nel salotto di Verissimo
Sonia Bruganelli nel salotto di Verissimo Solospettacolo.it
Due splendide ospiti hanno aperto la puntata di domenica 18 settembre del famosissimo rotocalco di Canale 5 Verissimo, condotto dalla  meravigliosa Silvia Toffanin. Stiamo parlando di Orietta Berti e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, dal quale ha avuto il figlio Davide, di cui ha parlato in trasmissione. Le sua parole che hanno commosso, e non poco, i telespettatori.

La  bellissima  Sonia Bruganelli ospite eccezionale di Silvia Toffanin nel suo salotto di Verissimo in data 18 settembre 2022,  ha parlato a ruota libera sul figlio Davide dal quale è -persino- arrivato un videomessaggio del tutto strappalacrime,  poi anche condiviso -per altro- su Instagram

La splendida moglie di Paolo Bonolis, assieme alla collega Orietta Berti in una magnifica doppia ospitata nel salotto di Silvia Toffanin in data 18 settembre 2022, cosa con alta, altissima probabilità dovuta all’ assai imminente impego delle due due donne, in qualità di opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ormai ai nastri di partenza.

Il discorso si sposta sulla prole e il tono di Sonia si incupisce, perché?

Le sorprese non sono certo mancate dove le due donne hanno anche tessuto reciprocamente le lodi luna dell’altra dimostrando tutto il loro orgoglio alla prospettiva di lavorare presto insieme. Ma poi il discorso ha cominciato a vertere immancabilmente sull’argomento prole, ed è qui che la voce e il tono in generale di Sonia hanno incominciato e incupirsi e gli occhi a intristirsi, velandosi anche di alcune piccole lacrime.

Il figlio Davide ha lasciato la casa per inseguire un sogno sportivo

Sonia rivela di avere tre figli, due femmine e un maschio. Quest’ultimo ha da poco – per così dire – spiccato il volo al fine di seguire la propria meta. Una meta che -purtroppo- per il dispiacere di mamma Sonia e papà Paolo, lo ha tenuto lontano da casa propria. La donna  prosegue nel suo racconto dicendo che il ragazzo, il cui nome è Davide, ha sempre letteralmente vissuto di più la casa a differenza delle sorelle, dal momento che anche quando era ammalato soleva stazionare nel salone e non nella propria camera.

Ma la sorpresa più grande possiamo dire che l’ha fatta il figlio a sua madre stavolta, inviando alla  donna un videomessaggio che poi lei  ha prontamente condiviso sul suo  seguitissimo Profilo Ufficiale  Instagram con la seguente didascalia: “Che dire… ❤️ il mio cuore si è fermato quando ho visto “ quella faccia” 😍 Grazie @davidebonolis_ per esserti prestato… so quanto ti sia costato. 😘 #verissimo

Sonia Bruganelli parla del figlio nel salotto di Verissimo
videomessaggio di Davide Bonolis alla madre Sonia postato su Instagram dalla donna Solospettacolo.it

E-‘  in sostanza  -giunto un video direttamente  dalla città di Trieste, dove Davide si sta allenando con la Triestina. In esso il ragazzo  ringrazia  entrambi i suoi amatissimi genitori  per avergli infuso il coraggio necessario al fine di osare tanto ed arrivare fin dove è giunto oggi. Sonia, visibilmente commossa,  ha rivelato ai microfoni della trasmissione che sia lei che il marito stanno passando, assieme alla grande e doverosa soddisfazione per il traguardo raggiunto da Davide, al tempo stesso un gran dispiacere proprio per il fatto di non averlo in casa, dal momento che la sua assenza si sente  davvero molto ed è percettibile visto che lui quando abitava ancora con loro, ci stava parecchio.