Home » Eros Ramazzotti e la rivelazione a luci rosse su Michelle: “A letto con me…”

Eros Ramazzotti e la rivelazione a luci rosse su Michelle: “A letto con me…”

Confessione di Eros sull'ex moglie Michelle Hunziker
Eros Ramazzotti e l’ex moglie Michelle Hunziker Solospettacolo.it
Eros Ramazzotti a ruota libera. Il cantante romano, amatissimo in tutto il mondo ancora oggi,  in un’intervista televisiva ha confessato un episodio alquanto piccante vissuto con la bellissima Michelle Hunziker quando i due facevano ancora coppia fissa. Le sue dichiarazioni hanno lasciato tutti quanti senza parole. I dettagli.

Eros Ramazzotti è tra i cantanti più amati e apprezzati del panorama musicale non solo italiano ma anche internazionale. Ospite di un famoso show televisivo,  senza freni, ha parlato di alcuni dettagli  decisamente molto ma molto piccanti della sua relazione con l’ex moglie Michelle Hunziker. Durante un’intervista tenuta da Pio e Amedeo per il loro show Felicissima sera, il famosissimo artista  ha risposto a tono ad alcune domande piuttosto intime sulla meravigliosa showgirl svizzera, tra le più amate in assoluto dagli italiani.

Talentuoso fin da giovanissimo, Eros Ramazzotti ha iniziato  la sua carriera nel mondo della sette note esibendosi al Festival musicale di Castrocaro nel lontano 1981 dove ha presentato una delle sue prime canzoni , ma sebbene non abbia conquistato il primo posto, il suo grande talento non è mai passato affatto inosservato. Un importante uomo d’affari  quale Gianni Ravera lo ha – infatti- subitaneamente notato e in men che non si dica presentato  al Barone Lando Landi, fondatore della casa discografica DDD, con cui Eros ha firmato un contratto decisamente molto ma  importante, che è anche stato  il primo in assoluto  della sua lunga e brillante carriera. Nel 1984 è approdato al Festival di  Sanremo  con Terra Promessa,  dove si è aggiudicato il primo posto nella categoria Nuove Proposte . E da lì la sua florida carriera  ha spiccato letteralmente il volo!

Vita e carriera di Eros come un fiume in piena

L’anno successivo, nel 1985,  è ritornato Sanremo ma questa volta nella categoria dei Big e con il brano Una storia importante con il quale si è collocato  al sesto posto.  Sono iniziate poi per lui prima tante collaborazioni nazionali, come quella con Piero Cassano che durerà un bel po’ di tempo, poi anche quelle internazionali come quelle con Anastacia e Ricky Martin. Ancora oggi, Eros è uno stimato professionista e un cantate di grande successo, praticamente ovunque, con alle spalle tantissime hit e numerosi album che in hanno scalato in un battito di ciglia le zone più calde delle classifiche di vendita.

L’artista è stato  ospite di Pio e Amedeo nell’ultima puntata di Felicissima Sera, lo show andato in onda su Canale 5  e che ha riscosso, dati alla mano, ottimi consensi da parte del grande pubblico.

Nel corso della trasmissione, il  duo  ha posto diverse domande al cantante. Tra queste non sono mancate- come era anche normale che fosse- quelle legate alla sua ex moglie, la bellissima Michelle Hunziker, vera punta di diamante delle Reti Mediaset…

La dichiarazione a luci rosse sulla ex moglie…

Pio e Amedeo hanno domandato all’artista perché mai la conduttrice svizzera rida sempre. La domanda è stata posta perché , essendo stati in passato una coppia, Eros avrebbe potuto- certamente-  sciogliere questa viva curiosità. Ebbene, le sue parole hanno lasciato tutti  quanti di stucco.  Il cantante,  anche se inizialmente era stato colto in una situazione di grande imbarazzato,  ha risposto  poi così ai due conduttori: “A letto con me non rideva…”. Sicuramente il duo comico non si aspettava una risposta del genere, così come il pubblico a casa e quello presente in studio,  e ha cercato di smorzare la tensione, decisamente tanta e palpabile,  che si era creata in studio, cambiando immediatamente argomento.

Confessione di Eros sull'ex moglie Michelle Hunziker
Eros Ramazzotti (al centro) e le due ex mogli, a sinistra Michelle Hunziker e a destra Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti è stato sposato anni e anni fa  con la bellissima conduttrice svizzera Michelle Hunziker. Si sposarono nel 1998 nella fantastica cornice del castello Orsini-Odescalchi di Bracciano,  poco fuori Roma, in presenza di numerosi vip tra cui Tina Turner che cantò alla cerimonia. Ma il loro matrimonio naufragò nel 2002. La coppia divorziò ufficialmente 7 anni dopo,  dunque nel 2009. Nel 1996 nacque la loro unica figlia, Aurora Ramazzotti. Successivamente il cantante ha ritrovato l’amore con la modella Marica Pellegrinelli. Dalla loro unione  sono nati due figli,  quali Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Purtroppo -però- anche questo secondo matrimonio è naufragato e da un po’ di tempo e ora pare che Eros sia single.