Home » Cristina Quaranta, la prima concorrente del Gf, sbattuta fuori di casa: “un dolore fortissimo, devastante” | La confessione

Cristina Quaranta, la prima concorrente del Gf, sbattuta fuori di casa: “un dolore fortissimo, devastante” | La confessione

Cristina Quaranta concorrente GF-Solospettacolo
Cristina Quaranta-Solospettacolo
La prima concorrente a vacare la porta rossa della nuova edizione del Grande Fratello è stata una delle ragazze lanciate da Boncompagni; poi ha cambiato vita.

Cristina Quaranta è la prima concorrente ad inaugurare questa nuova edizione del Grande Fratello Vip; il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia potrebbe servire forse a rilanciarla nel mondo della tv e dello spettacolo, dal quale si è allontanata da un po’.

La sua presentazione ripercorre infatti i suoi trascorsi televisivi: “Sono Cristina Quaranta anche se, ahimè, sono diventati cinquanta. Ho iniziato molto giovane, a 17 anni quando sono diventata la ragazza del cruciverba a Domenica IN, sempre con Gianni Boncompagni, da lì mi portò con lui e diventai una delle ragazze di Non è la Rai. Gli anni ’90 non si possono dimenticare e mai li dimenticherò”. 

Cristina Quaranta e il sogno infranto

Dopo alcune partecipazioni a vari programmi che qualcuno sicuramente ricorda: “Ho fatto veramente tanta televisione, sono diventata velina di Striscia la Notizia e poi mi sono occupata di calcio con il mitico Maurizio Mosca, Gene Gnocchi ed il mitico Alberto Brandi” Cristina si è sposata e ha deciso di lasciare il mondo dorato della tv per dedicarsi alla figlia Aurora.

Continua il suo racconto, nel quale sottolinea quale fosse la vita desiderata: “Era anche quella di avere un marito che mi amasse quanto lo amassi io, diventare mamma! Nel momento in cui lo sono diventata, la scelta di abbandonare le scene per mia figlia è stata una scelta fatta col cuore”.

Purtroppo le cose tra lei e il marito Matteo De Stefani non sono andate bene e dopo la separazione, sempre per sua ammissione, si è rimboccata le maniche e adesso fa tutt’altro lavoro: “Da un anno e mezzo sono cameriera in un ristorante dove faccio tutto”.

Fuori da casa: la confessione

Tempo fa Cristina ha raccontato di un momento molto difficile vissuto dopo la fine di un altro amore in cui aveva creduto molto, tanto da trasferirsi con sua figlia a casa di quest’uomo di cui non ha mai rivelato il nome. Anche questa storia è finita male, come ha raccontato la donna tempo fa a Di Più, addirittura l’uomo avrebbe sbattuto fuori casa lei e Aurora:  “Una profonda crisi depressiva mi portò via le forze. Stavo male, malissimo. Non avevo più voglia di alzarmi dal letto, nell’anima provavo un dolore fortissimo, devastante”. 

Cristina Quaranta primo piano-Solospettacolo
Cristina Quaranta su Instagram-Solospettacolo

Ma oggi Cristina è una donna nuova, fiera del lavoro che ha fatto su se stessa, e chissà che il Grande Fratello Vip non le porti fortuna, magari una nuova vita.