Home » Pier Silvio Berlusconi ha sborsato veramente tanti soldi solo per lei: Silvia gelosissima

Pier Silvio Berlusconi ha sborsato veramente tanti soldi solo per lei: Silvia gelosissima

Silvia Toffanin gelosa di Piersilvio Berlusconi - Solospettacolo.it
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi – Solospettacolo.it
Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente della Mediaset, sa bene cosa fare per garantire ottimi risultati in termini di ascolti. Tutti sanno che ha convinto la compagna di vita Silvia Toffanin a raddoppiare l’appuntamento di Verissimo perché consapevole del suo talento. Infatti l’esito è stato e continua ad essere più che soddisfacente.

Di recente ha escogitato un piano per avere un personaggio del mondo dello spettacolo di grande spessore in uno dei suoi programmi televisivi di maggiore successo. Stiamo parlando del Grande Fratello Vip e stasera, lunedì 19 settembre, avrà inizio la nuova e attesissima edizione.

A breve Alfonso Signorini tornerà al timone della conduzione del reality più longevo della televisione italiana. Ci saranno tante novità che lasceranno tutti a bocca aperta. Un esempio? La nuova opinionista: la mitica Orietta Berti. Ha preso il posto di Adriana Volpe e con Sonia Bruganelli commenterà le dinamiche del gruppo che si formerà nella casa.

Chi segue la cantante sa bene che in passato era un’ospite fisso di un programma televisivo della Rai. Stiamo parlando di Che tempo che fa di Fabio Fazio. Molti si sono chiesti cosa abbia spinto la Berti a mettersi in gioco in qualità di opinionista. In un’intervista rilasciata a Il Messaggero proprio lei ha svelato il motivo di questa  scelta.

“Tantissimi soldi mi daranno”

Sai perché ho accettato il ruolo che mi volevano assegnare? Per i soldi. Tanti. Ma proprio tantissimi soldi mi daranno. E oltre al ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip anche uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli e la messa in onda. Sarà una festa per celebrare i sessant’anni di carriera”.

Ecco cosa ha riferito senza giri di parole al giornalista. Poi si è focalizzata su Fabio Fazio che non ha nascosto il suo dispiacere nel doverla salutare: “Se c’è rimasto male? Un po’. Ma gli ho spiegato che era un’offerta che non potevo rifiutare. Alla fine se ne è fatto una ragione. Magari in una puntata andrò a promuovere il cofanetto”.

Piccola confessione della cantante

“Lo guardo da spettatrice, non dormendo mai la notte…L’insonnia ha a che fare con lo shock vissuto a 18 anni a causa della morte prematura e improvvisa di mio padre, a causa di un incidente stradale. Ho provato tanti farmaci nella vita, ma nessuno ha funzionato. Oggi non voglio più sentir parlare di pillole, gocce e quant’altro. Riposo giusto un paio d’ore la notte. Recupero di giorno. E in auto, quando viaggio tra una città e l’altra”. 

Orietta Berti al Gf Vip - Solopsettacolo.it
Orietta Berti – Solopsettacolo.it

Così dicendo non ha fatto altro che dare una conferma: svolgerà il suo lavoro nel migliore dei modi. Non riuscendo a chiudere occhio la notte, sicuramente starà davanti al piccolo schermo per non perdere nemmeno un minuto di ciò che avverrà nella casa.