Home » “Sarà lei la Regina”: Camilla e Kate non hanno fatto i conti con la giovanissima

“Sarà lei la Regina”: Camilla e Kate non hanno fatto i conti con la giovanissima

Pare sia già stata segnata la sorte della nuova sovrana inglese
Camilla e Kate Middleton, chi sarà la nuova regina? Solospettacolo.it
Sta per terminare lo sfarzoso e sontuosissimo funerale della Regina Elisabetta, come solo una sovrana del suo calibro si sarebbe potuta meritare. Ora il figlio Carlo è divenuto re per successione diretta, ma i regnanti non hanno ancora fatto i conti con lei…

Circola una voce assai risonante che sembra che in Inghilterra sia praticamente già segnato e deciso chi diventerà la nuova sovrana… E non si tratterebbe né di Camilla né di Kate

 

Hanno fatto parlare a lungo di se  i funerali della tanto amata Queen Elisabeth,  tenutisi in data 19 settembre 2022 a Londra, i quali hanno visto un lunghissimo corteo che ha praticamente impegnato moltissime delle più famose e principali vie londinesi, e come oramai si sa, dopo la dipartita della tanto amata Sovrana, sebbene Carlo sia momentaneamente divenuto re per successione, sarà una grandissima corsa al trono per le donne di corte Camilla e Kate Middleton, dal momento che Meghan è praticamente fuori dei giochi, dopo che tempo fa se ne è andata non solo dalla Corte ma anche dall’ Inghilterra con il suo ribelle marito. Non per nulla per la sua prole, soprattutto per la piccola Lilibet, non spetta nulla a livello ereditario.

Una vera e propria corsa all’oro per Camilla e Kate

Le due donne, con l’esperienza oramai maturata nel tempo a Corte e visti i numerosissimi impegni che anch’esse in quanto Duchesse di Cambridge si sono dovute accollare sempre più, sono indubbiamente nel mirino più che mai in questo periodo dal momento che se da un lato Camilla è ora come ora la Regina consorte, Kate, quando il marito William salirà al trono, potrebbe esserlo lei stessa. Ma le due- come si suol dire- ” hanno fatto i conti senza l’oste”, poiché in questo momento  entrerebbe in gioco anche una terza donna che- tuttavia- la Middleton conosce molto ma molto bene..

La prossima Regina che resterà nella storia pare invece che sia lei…

Tuttavia – come già accennato- le due  non hanno fatto i conti con una terza donna di corte e pare che, visti gli enormi consensi del popolo inglese, potrebbe realmente essere  quella  designata per diventare una futura grande, grandissima regina dell’Inghilterra. E  uno scatto in particolare, finito sulle pagine Instagram di una nota rivista italiana, quale è Chi, diretta dal sempre accorto Alfonso Signorini, ora al timone della nuova edizione del Grande Fratello Vip,  sembra essere anch’esso d’accordo con l’ipotesi che da tempo aleggia nell’aria. In essa si vede un’elegantissima e bellissima bambina, alla quale sono stati donati i gioielli della Sovrana defunta, che ora come ora sono custoditi dalla sua mamma, la splendida Kate ma che un domani passeranno direttamente a lei e che già da ragazza potrà indossarli fiera e splendida.

Ecco la nuova sovrana inglese
La principessa Charlotte al funerale della “bisnonna” Elisabetta Solospettacolo.it

E- chiaramente-‘ lei, la piccola Charlotte. Certo, al momento è ancora molto giovane ma di sicuro vista la sua età possiede ancora tutto il tempo necessario per apprendere tutte le doti che potranno servirle per diventare una grande sovrana. “Può già essere incoronata ❤️“, scrive un follower. Altri ancora, oltre a trovarla bellissima, hanno sottolineato  di trovare una certa somiglianza con Elisabetta, scrivendo: “Una principessina dall’aspetto regnante come la sua bisnonna “. Una bisnonna che – a quanto pare- l’adorava e dalla quale ha “preso” non solo l’eleganza ma anche il suo bel caratterino!