Home » Silvia Toffanin, la rivelazione sulla malattia l’ha colpita: pianto ininterrotto in pubblico

Silvia Toffanin, la rivelazione sulla malattia l’ha colpita: pianto ininterrotto in pubblico

Verissimo il racconto di Daniele Bossari
Daniele Bossari e il suo racconto a Verissimo ripreso su Instagram Solospettacolo.it
Il fitto parterre di ospiti della bella e brava Silvia Toffanin della puntata di Verissimo andata in onda domenica 18 settembre 2022 è continuato con le sue numerosissime sorprese. E uno in particolare con la sua struggente storia ha letteralmente commosso la conduttrice e il pubblico a casa, decisamente molto ma molto numeroso.

Un ospite di Verissimo, precisamente nella puntata andata in onda domenica 18 settembre 2022, ha emozionato tantissimo la conduttrice veneta. La storia che non può passare inosservata…

Verissimo il racconto struggente commuove la conduttrice

Verissimo, puntata del 18 settembre 2022 Solospettacolo.itUn suo ospite, per la precisione Daniele Bossari, presente in studio insieme alla compagna Filippa Lagerback, ha parlato a ruota libera della sua vita e della sua rinascita. Già tempo addietro il conduttore aveva raccontato in un’altra intervista di aver subito un duro colpo tempo addietro per colpa di una recensione negativa, alla quale lui  aveva inizialmente reagito molto male, ma poi era riuscito a rialzarsi con la consapevolezza dell’impossibilità di piacere a tutti. Ma ora la storia è ben diversa e si tratta di ben altro e di qualcosa di ben più grave…

Daniele Bossari e la sua lotta contro il tumore vinta grazie alla medicina innovativa

Daniele ha- infatti-  raccontato ai microfoni della Toffanin  una brutta storia con un’altrettanto malvagia malattia che lo ha scelto tempo fa ma che lui – fortunatamente- è riuscito a sconfiggere. Queste le sua parole, un vero pugno allo stomaco per i suoi fan:  ” Un tumore alla gola alla base della lingua, un carcinoma, ed è stato come hai detto un fulmine a ciel sereno, bel senso che fino al 10 marzo di quest’anno io stavo benissimo senza alcun segnale di questa malattia. Poi mi sono svegliato il 10 marzo con un gonfiore alla gola…” . Si trattava- in pratica- di un linfonodo. Lui, dopo la diagnosi,  ha deciso di affidarsi completamente nelle mani della medicina competente, nella quale riponeva tutta quanta la sua fiducia.

La vicinanza di Filippa è stata fondamentale 

“Lei è stata indispensabile, mi è stata vicina, e credo che non sia scontato ecco!”,  ha svelato  Daniele sempre più accoratamente, sottolineando quanto sia stata  importante la vicinanza della propria amata al fine di affrontare una dura lotta come quella affrontata da lui  stesso durante il suo calvario. Inoltre la donna era presente in trasmissione, ma è entrata in un secondo momento nello studio, dopo che Daniele ha affermato che per lui costituisce ogni sua sicurezza.

 

Stando al suo racconto lei lo  ha sempre proiettato già di per se in una dimensione di guarigione, che poi effettivamente c’è stata.  “L’abbiamo ripetuto spesso questo, cioè la promessa che si fa anche al matrimonio...”, ha proseguito Daniele, riferendosi al fatto della promessa famosa di “stare  insieme per sempre nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia”, che la sua amata e bellissima Filippa ha ampiamente mantenuto.

Il  video di suddetto intervento poi  è anche stato prontamente ripreso sul canale ufficiale Instagram della trasmissione stessa.