Home » William, la malattia segreta del Principe: non ne aveva fatto parola con nessuno

William, la malattia segreta del Principe: non ne aveva fatto parola con nessuno

Principe William e Kate Middleton, la malattia - Solospettacolo.it
Principe William e Kate Middleton – Solospettacolo.it
Oggi, lunedì 19 settembre 2022, si sono svolti i funerali della Regina Elisabetta II e l’intero mondo si è unito alla famiglia reale per darle l’ultimo saluto. In prima fila erano presenti Re Carlo e i Principi Harry e William.

Le dinamiche che si creano tra le mura del Palazzo appassionano da sempre tutti. Ciò è dovuto dal fatto che i membri della famiglia sono molto amati e tra questi c’è sicuramente il Principe William. Di recente, per esempio, una notizia sul suo conto ha letteralmente spiazzato. A lanciare lo scoop ci ha pensato la rivista Sun.

I figli dell’indimenticabile Lady Diana hanno trascorso diversi momenti insieme: dalla sfilata fianco a fianco dietro la bara fino a sedersi vicini in Chiesa. Molti sperano che in quest’occasione possano ricucire i rapporti, nonostante la tensione che c’è fra le rispettivi consorti.

Nei giorni scorsi la rivista Sun ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Si tratta di una vicenda che riguarda sia il Re che il suo primogenito. Fino a oggi non è stato detto nulla perché in quel periodo anche la Regina Elisabetta stava facendo i conti con la sua cagionevole salute.

Un brutto ricordo per il Principe William

Una simile notizia non avrebbe fatto altro che allarmare i sudditi. Ma cosa ha tormentato il Principe? In poche parole sia lui che il padre il Re Carlo sono risultati positivi al Covid-19 ad aprile 2020. Se l’avessero fatto sapere, probabilmente ci sarebbe stato il caos. Il Principe William non aveva contatti né con la moglie né con i figli, in quanto presentava sintomi più gravi. In un secondo momento entrambi hanno aderito alla campagna dei vaccini.

Dopo la guarigione, il Principe ha pubblicato su Instagram un’immagine con un infermiere presso il Museo di Scienze naturali di Londra ed ecco le parole riportate nella didascalia: “Anch’io ho ricevuto la mia dose di vaccino contro il Covid-19. Ringrazio tutti coloro che quotidianamente lavorano perché la campagna vaccinale continui. Grazie per tutto ciò che avete fatto e continuate a fare”.

Dettagli svelati dalla rivista

Andando nello specifico, il Principe Carlo aveva vissuto la quarantena in poco più di due settimane presso la residenza scozzese ereditata dalla nonna. Con lui c’era la moglie Camilla, ma non si sono visti in quei giorni stando in piani diversi.

Principe William e Re Carlo e il Codiv-19 - Solospettacolo.it
Principe William e Re Carlo – Solospettacolo.it

Discorso diverso per il Principe, il quale stava con la sua famiglia ad Amner Hall, una residenza immersa nel verde. Aveva problemi respiratori ed è guarito in tempi più lunghi, però non ne ha mai fatto parola per non allarmare nessuno.