Home » Gf Vip, un gieffino ha un’attrazione per un altro concorrente: “Ormoni a mille”

Gf Vip, un gieffino ha un’attrazione per un altro concorrente: “Ormoni a mille”

Grande Fratello Vip, la confessione- Solospettacolo.it
Grande Fratello Vip logo – Solospettacolo.it
Il Grande Fratello Vip è iniziato da meno di 24 ore, ma i concorrenti già stanno facendo discutere. Sul web in tanti stanno esprimendo le proprie opinioni, chiaro segno che il reality più longevo della Mediaset non delude mai. In quest’edizione Alfonso Signorini ha deciso di puntare sui giovani e per questo motivo ha accolto nel cast volti emergenti di Maria De Filippi. 

Tra questi possiamo citare Antonella Fiordelisi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex tentatrice di Temptation Island, e Luca Salatino, ex tronista dell’ultima edizione del programma televisivo. Il ragazzo ha già conquistato il pubblico e adesso sembra che abbia colpito in modo particolare uno dei suoi compagni d’avventura. Ecco di chi si tratta.

Uno dei concorrenti che ha catturato l’attenzione della massa è stato sicuramente Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez. Quando è entrato nella casa ad accoglierlo c’era Cristina Quaranta che non ha esitato a esaltare la sua bellezza. Sicuramente le altre gieffine lo avranno notato, dunque in tanti stanno scommettendo su chi sarà colei che riuscirà a stregarlo.

Un altro giovane che le manderà in tilt sarà senza dubbio Luca Salatino. Gli italiani hanno avuto modo di conoscerlo a UeD prima come corteggiatore di Roberta Giusti e poi come tronista. Subito è entrato in sintonia con gli altri concorrenti, ma uno in particolare è rimasto letteralmente colpito dal suo fascino.

“Confessa di essere attratto da Luca”

Nella pagina Gfvp7sondaggi di Instagram è stato pubblicato un video di pochi secondi, ma utile per capire che un concorrente ha perso la testa per Luca. Si tratta del giovane Alberto De Pisis, il quale ha ammesso ad alcune donne della casa di avere un interesse per l’ex tronista di Uomini e Donne. “E’ l’unico che si avvicina al mio genere…è verace ed è un simpaticone…Non ci ho ancora parlato perché mi mette soggezione”.

In effetti tutti sono concordi nel dire che Luca sia un bel ragazzo e allo stesso tempo simpatico, ma come è ben risaputo ama alla follia la sua fidanzata Soraya Ceruti, conosciuta nello studio di Maria De Filippi. Come se non bastasse ha confessato di essere innamorato e di non sopportare l’idea della lontananza. Riuscirà a gestire la nostalgia della sua amata? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

“Una storia voluta con insistenza da lei”

Alberto De Pisis è un imprenditore 30enne milanese, noto per essere stato il fidanzato di Taylor Mega. Nello studio di Barbara D’Urso aveva fatto delle dichiarazioni relative alla loro breve relazione.

Confessione di Alberto De Pisis - Solospettacolo.it
Alberto De Pisis la confessione – Solospettacolo.it

“Taylor è stata la prima donna della mia vita e anche l’ultima…Lei sapeva del mio orientamento sessuale. A inizio agosto lei ha cominciato a vedermi in maniera diversa: c’è stata una storia voluta con insistenza da lei. Un rapporto vero, sincero e puro, senza nessun tipo di interesse mediatico”.