Home » Pamela Prati, rispetto alle sorelle è il “brutto anatroccolo”: chi sono Maria e Sebastiana

Pamela Prati, rispetto alle sorelle è il “brutto anatroccolo”: chi sono Maria e Sebastiana

Pamela Prati GF-Solospettacolo
Pamela al Gf- Solospettacolo
Per la seconda volta la Prati prova a testare la sua resistenza al GF Vip; nel frattempo scopriamo di più sulla sua famiglia.

Pamela Prati ci riprova: la bella showgirl di origini sarde è entrata nuovamente nella Casa più spiata d’Italia dopo la passata disastrosa esperienza, che l’ha vista abbandonare quasi scappando perché incompatibile con l’ambiente.

Armata di buoni propositi, durante la prima puntata del reality si è detta pronta ad affrontare, e vincere, questa nuova sfida. Ce la farà questa volta?

Il brutto anatroccolo

Di Pamela negli ultimi anni si è parlato molto per via dello scandalo Mark Caltagirone, che molti ricorderanno. L’uomo che avrebbe dovuto sposare e che in realtà si è rivelato inesistente. Non si capisce se sia stata una truffa ordita dall’agente e amica della Prati per pubblicità, se Pamela fosse connivente o vittima. Quel che è certo è che la bella showgirl vuole dare un taglio al passato, e alle chiacchiere,  e provare a rimettersi in gioco.

Ci aspettiamo ovviamente che Alfonso Signorini approfitterà della sua partecipazione per indagare sulla vicenda. Vicenda sulla quale qualche tempo fa una delle sorelle si era espressa. Ma chi sono le sorelle di Pamela Prati? 

Pamela Prati e sorelle- Solospettacolo
Pamela e Maria- Solospettacolo

Sappiamo poco in realtà, poiché le due sono lontane dal mondo della Tv e hanno i profili social blindati. Quel poco che possiamo recuperare da alcuni post di Pamela e da alcune interviste ci dicono che le tre sorelle sono tutte belle anche se, come ammettono alcuni abitanti di Ozieri, luogo di nascita delle donne, raggiunti da Novella2000: “Comunque, Pamela era bella, anche se rispetto alle sue sorelle sembrava il brutto anatroccolo”.

Maria e Sebastiana: le sorelle

Come detto si sa ben poco delle due sorelle Maria e Sebastiana, se non che la più nota delle tre ha dedicato loro diverse volte parole d’affetto, ad esempio: “Sei sempre stata al mio fianco, insieme siamo cresciute, abbiamo condiviso gioie e dolori, ci siamo sostenute in ogni momento. Ora siamo cresciute e cambiate, ma una cosa è certa: il bene che voglio rimarrà sempre lo stesso”.

Pamela Prati sorella- Solospettacolo
Pamela e la sorella- Solospettacolo

Per quanto riguarda Maria solo una volta si è espressa sulla sorella, sempre a Novella2000 riguardo il caso Caltagirone,  lasciando intendere però che tra le sue le cose non andassero proprio benissimo: “Mi chiedete se ho mai visto personalmente Mark? Io cosa c’entro? Ci sono anche momenti in cui non vedo mia sorella se proprio la vogliamo dire tutta. Non ho motivo di continuare a parlare non avendo altro da dire”.