Home » Clizia Incorvaia, la dolorosa confessione sulla gravidanza: “Stavo assolutamente a letto perché…”

Clizia Incorvaia, la dolorosa confessione sulla gravidanza: “Stavo assolutamente a letto perché…”

Clizia Incorvaia gravidanza-Solospettacolo
Clizia Incorvaia-Solospettacolo
La bella modella ed ex concorrente del Gf  ha dato alla luce il bambino avuto con Paolo Ciavarro ma la gravidanza non è stata semplice per lei. Il racconto

L’abbiamo apprezzata durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2020 dove ha conosciuto il suo attuale compagno Paolo Ciavarro, figlio del bellissimo Massimo e della simpatica Eleonora Giorgi. Clizia Incorvaia, ex modella ed ex moglie del cantante Francesco Sarcina, al quale ha dato una bambina, Nina, che oggi ha 7 anni, ha fatto il bis e ha dato alla luce Gabriele nel febbraio di quest’anno.

Ma ogni gravidanza si sa è sempre un’incognita e i due neo genitori, felicissimi del nuovo arrivato, hanno attraversato un periodo difficile a causa di alcuni problemi avuti dalla donna, come lei stessa ha raccontato.

Clizia Incorvaia: il racconto

Incinta di 7 mesi Clizia ha annunciato ai fan che la bimba di casa si era ammalata di Covid:Famiglia virtuale è giusto informarvi, Nina ha il Covid. Sto passando ore di sconforto poiché ho tre vite da proteggere: Nina, bebè e infine me. […]”. Purtroppo però nonostante fosse stata attenta anche lei ha contratto il virus, e prontamente ha reso partecipi quanti la seguono.

Sempre sui social infatti ha confermato: “Ciao ragazzi, non ho la forza di parlare. Sono molto stanca e ho dolori ovunque. Credo di aver contratto il Covid anche io… la cucciola pare sia in fase di miglioramento. Navighiamo a vista… la mia più grande paura, il Covid, mi è venuta a trovare, malgrado abbia rinunciato a vita sociale, eventi, amici, tutto, però mia figlia è in età scolare”.

Ma già l’inizio di questa seconda gravidanza si era annunciato difficoltoso, stando ad un precedente racconto di Clizia: “Stavo assolutamente a letto perché sono stata proprio malissimo. Vomito, non digerivo nulla. Mi veniva da svenire. L’unico tragitto che facevo era per il bagno. Quindi andavo dal letto al bagno e dal bagno al letto. Mi sono fatta qualche lettura dato che era da un po’ di tempo che non leggevo e ne ho approfittato un po’”.

Per fortuna tutto è andato per il meglio e il piccolo Gabriele Ciavarro è nato senza alcun problema, bello come mamma e papà, entrambi biondi e con magnetici occhi celesti.

L’amore di mamma e papà

Dopo la brutta esperienza del covid l’ex gieffina è tornata a raccontare del suo amore per il compagno, affermando che il suo è stato un vero colpo di fulmine: “Ho trovato in lui la mia metà perfetta, mi è piaciuto da subito. Tra noi si è creata una connessione bellissima sin dal primo bacio”.

Clizia E paolo Ciavarro- Solospettacolo
Clizia e Paolo Ciavarro- Solospettacolo

E chissà che prossimamente non ci sarà anche il matrimonio, che sembra comunque essere tra i progetti della coppia