Home » Gf Vip, scoppiato il panico in studio: “La signora non sta bene” | Alfonso scioccato

Gf Vip, scoppiato il panico in studio: “La signora non sta bene” | Alfonso scioccato

Alfonso Signorini senza parole - Solospettacolo.it
Alfonso Signorini stupito – Solospettacolo.it
Il Grande Fratello Vip è andato in onda ieri sera, lunedì 19 settembre 2022, e ha già riscosso un grande successo. In questa edizione ci saranno tantissime novità che lasceranno a bocca aperta i telespettatori.

Il conduttore ha voluto puntare soprattutto sui giovani come Soleil Sorge, la quale sarà il timone della conduzione del Gf Vip Party con Pierpaolo Pretelli. Quando l’ex gieffina ha fatto il suo ingresso nello studio, in tanti hanno notato una reazione spropositata di una donna presente nel pubblico. Il video è diventato virale.

La puntata di ieri ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo tantissimi italiani. Antonino Spinalbese è stato il secondo concorrente a entrare nella casa e tutti hanno notato il suo fascino a dir poco disarmante. Ci sono alcuni volti di Uomini e Donne che hanno la possibilità di mettersi in gioco e tra questi ci sono Luca Salatino, ex tronista, e Antonella Fiordelisi, ex corteggiatrice.

Molti sanno che anche Soleil Sorge è stata lanciata dal programma di Maria De Filippi. In quel periodo corteggiava Luca Onestini ed è stata scelta. Poi dopo qualche mese ha voluto dare una possibilità a un altro ragazzo, così l’ha lasciato mentre lui era nella casa del Gf Vip 2. Da allora è riuscita a prendersi uno spazio televisivo. È un personaggio pubblico amato, ma ieri c’è stata una reazione del tutto inaspettata di una fan quando è stata invitata da Alfonso Signorini a recarsi al centro dello studio.

“La signora quando ha visto Soleil”

Sulla pagina Mondodelreality di Instagram è stato pubblicato un video che riprende il momento dell’ingresso di Soleil nello studio. Per l’occasione ha indossato un outfit pazzesco, ovvero un vestito bianco con una scollatura vertiginosa. Il look è stato scelto con cura nel salone di bellezza di Federico Fashion Style qualche giorno fa e il risultato è stato fenomenale.

Una donna ha cercato di catturare la sua attenzione, ma probabilmente la musica ad alto volume ha rappresentato un ostacolo. Nel frattempo si è messa le mani nei capelli come se fosse stata incredula nell’averla vista. Una reazione del tutto esagerata secondo molti utenti social. “Manco avesse vinto alla lotteria”, “Bisogna riaprire i manicomi!!” e tanti altri commenti.

Nuova avventura per Soleil

Questo è il primo vero esordio per l’ex gieffina nel ruolo di conduttrice. Dopo aver partecipato a Uomini e Donne, Pechino Express, L’Isola dei Famosi, Gf Vip e La pupa e il Secchione Show adesso è arrivata la giusta occasione.

Una fan pazza di Soleil - Solospettacolo.it
Una fan impazzisce per Soleil – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Con Pierpaolo sicuramente sarà in grado di portare a casa ottimi risultati in termini di ascolti. Con loro ci sarà Giulia Salemi che nel pieno della diretta leggerà i commenti di Twitter inerenti alle dinamiche che si creeranno di volta in volta nel gruppo.