Home » Adriano Celentano e l’abominevole tradimento alla moglie: la reazione della Mori

Adriano Celentano e l’abominevole tradimento alla moglie: la reazione della Mori

Adriano Celentano e Claudia Mori, il tradimento - Solospettacolo.it
Adriano Celentano e Claudia Mori – Solospettacolo.it
Adriano Celentano è uno dei pilastri fondamentali della musica italiana. Dotato di un incredibile voce, è difficile tenergli testa. Da anni è legato alla moglie Claudia Mori. Innamoratissimi e affiatati dal 1963, rappresentano una delle coppie più stabili del mondo dello spettacolo italiano.

Tuttavia anche la loro bellissima favola d’amore ha vissuto degli alti e dei bassi. Un tradimento ha messo a rischio ciò che hanno costruito nel corso del tempo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Adriano Celentano e Claudia Mori si sono incontrati per la prima volta sul set cinematografico del film Uno strano tipo nel 1963. È stato un amore a prima vista al punto tale che l’anno successivo sono convolati a nozze e dalla loro unione sono nati Rosita, Giacomo e Rosalinda.

Si sono sposati in segreto a Grosseto e si dice che il tutto sarebbe avvenuto mentre lui aveva ancora una relazione con Milena Cantù. Negli anni 80 hanno dovuto fare i conti con una crisi di coppia per via di una presunta relazione di lui con un volto noto nel mondo dello spettacolo. Si tratta di un’attrice che ha fatto la storia nel mondo del cinema.

La reazione inaspettata di Claudia Mori

La donna in questione non è altro che Ornella Muti. Impegnati nel lungometraggio de Il bisbetico domato, il cantante pare che abbia perso completamente la testa per lei e così è stato compiuto l’atto di infedeltà. Questa relazione clandestina è rimasta segreta per tanti anni, ma a un certo punto la moglie è venuta a conoscenza del tradimento.

La diretta interessata, dopo un periodo di silenzio, ha dichiarato di aver perdonato il marito. Si è limitata a dire che il suo comportamento lo avrebbe spinto tra le braccia della Muti, arrivando a darsi la colpa del tradimento del marito. In effetti in quel periodo non era presente per lui, il quale ha cercato conforto tra le braccia di un’altra. Dopo averlo perdonato, sono riusciti a ricucire il rapporto al punto tale da essere ancora oggi più uniti che mai.

“Tirare fuori gli scheletri dagli armadi…cattivissimo gusto”

A distanza di pochi giorni dallo scoop inaspettato Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, ha avuto da ridire sul fatto che questa relazione clandestina sia stata resa pubblica: “Trovo che tirare fuori gli scheletri dagli armadi, dopo anni e anni di silenzio, senza consultarsi con i diretti interessati, sia di cattivissimo gusto”.

Adriano Celentano e Ornella Muti, la relazione clandestina - Solospettacolo.it
Adriano Celentano e Ornella Muti – Solospettacolo.it

I diretti interessati non hanno replicato. Fatto sta che oggi i due sono felici insieme e, dopo alti e bassi. guardano il futuro mano nella mano. Non a caso sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo.