Home » “Vestito inappropriato per le nozze del fratello”: Diletta Leotta ‘uccisa’ dalle critiche

“Vestito inappropriato per le nozze del fratello”: Diletta Leotta ‘uccisa’ dalle critiche

Critiche per Diletta Leotta - Solospettacolo.it
Diletta Leotta triste – Solospettacolo.it
Diletta Leotta è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano. Bellezza e professionalità sono le caratteristiche che la rendono unica, garantendole così un successo senza paragoni. Essendo un personaggio pubblico, tende ad aggiornare costantemente il suo profilo Instagram con scatti sia artistici che della quotidianità. 

Ottiene sempre tantissimi like e commenti positivi, anche se qualche volta non mancano le critiche. La foto pubblicata di recente, per esempio, è stata scattata alle nozze del fratello e molti le hanno fatto notare un dettaglio: il vestito non era adatto per l’occasione.

Diletta Leotta è la conduttrice di Dazn è spesso e al centro del gossip per via delle sue relazioni sentimentali. Fino a poco tempo fa era fidanzata con l’attore turco Can Yaman, con il quale ha messo fine alla storia senza svelare il motivo. Adesso è uscita allo scoperto con il compagno in occasione del matrimonio del fratello Mirko Manola. Lui si chiama Giacomo Cavalli ed è noto per essere figlio del velista Beppe Cavalli. Ha 28 anni ed è un modello.

In estate sono stati visti in Puglia mentre erano in compagnia di amici e tra questi c’erano Elodie e la nuova fiamma Andrea Iannone. Stavolta la Leotta ha deciso di non bruciare le tappe, ma di vivere la fase iniziale della storia d’amore con assoluta riservatezza. Al matrimonio erano bellissimi, ma gli occhi dei presenti erano puntati su lei per via della scelta dell’outfit. Non ha esitato a pubblicare una foto sul suo profilo con il cagnolino che ha riscosso successo, ma allo stesso tempo non sono mancate delle critiche.

L’outfit che ha fatto discutere

Il ragazzo ha pubblicato una Instagram story dove compariva insieme alla Leotta che lo ha voluto al suo fianco a un evento molto importante per il fratello. Anche lei ha voluto condividere uno scatto fatto in una splendida location di Taormina, così i fan hanno visto il vestito di una sola tinta composto da tre pezzi: giacca, pantalone e mini top.

Nonostante abbia ricevuto tanti complimenti, qualcuno ha avuto da ridire sulla scelta dell’outfit perché considerato non idoneo per un matrimonio, per di più di un parente. Nulla è stato detto sul leggero make-up e sul look.

Una storia finita nel dimenticatoio

Can Yaman pare che sia fidanzato con una ex modella di Crotone che non appartiene al mondo dello spettacolo. Si chiama Maria Giovanna Adamo e la notizia sull’ipotetica love story è stata lanciata dal settimanale Chi. 

Il vestito criticato - Solospettacolo.it
Vestito di Diletta – Solospettacolo.it

Nell’estate scorsa aveva riempito le pagine delle riviste del gossip con Diletta Leotta. Sono stati insieme otto mesi per poi lasciarsi in un batter d’occhio senza dare spiegazioni. Sarà la volta giusta con Giacomo Cavalli? Per scoprirlo non ci resta che attendere.