Home » Gf Vip 7, Patrizia e l’intimo avvertimento ad Alfonso: “mi vergogno come una mer…”

Gf Vip 7, Patrizia e l’intimo avvertimento ad Alfonso: “mi vergogno come una mer…”

Patrizia Rossetti ha appena iniziato la sua avventura al nuovo Grande Fratello Vip ma già iniziano i primi problemi di convivenza. L’avvertimento della donna.

Al via la nuova edizione del Grande Fratello Vip, nuovi vipponi e nuove problematiche per il conduttore Alfonso Signorini che dovrà destreggiarsi tra gaffe, parolacce e segreti svelati degli inquilini della Casa. Tra questi Patrizia Rossetti, la regina delle televendite.

patrizia-rossetti-gf-solospettacolo
Alfonso Signorini e Patrizia Rossetti-Solospettacolo

La donna, veterana della tv, recentemente ha affermato di voler partecipare al reality per capire se ci si sente davvero come in una bolla, non perché interessata a vincere.

“Non sono interessata a vincere”

In una recente intervista al Giornale la rossa Patrizia ha infatti specificato quali siano le sue intenzioni: “Non nascondo di temere di annoiarmi: a casa leggo molto, guardo splendidi film, serie tv e sento regolarmente al telefono i miei amici. Sarà dura non avere a che fare con gli affetti più cari e avvertirò la mancanza di Perla – la mia golden retriever. Tengo a precisare che non sono interessata a vincere, credo sia giusto che a salire sul podio siano i giovani che magari hanno bisogno di un trampolino di lancio”.

Come ogni anno la prima puntata è dedicata alle presentazioni dei concorrenti, alla conoscenza tra loro e a prendere familiarità con la Casa nella quale saranno reclusi per chissà quanto. Tutti i coinquilini, dopo un primo momento di imbarazzo e una volta smaltita l’adrenalina, si lasciano andare, in genere dopo la diretta, a confidenze accompagnate magari da un bicchiere di vino.

Ovviamente la Rossetti non si è tirata indietro e ha confessato ai ragazzi: “Sono 4 anni che non batto chiodo ca**o e nemmeno dormo con nessuno. Sarei anche aperta, ma ormai è difficile. Se è destino troverò, io la penso in questa maniera”.

L’avvertimento di Patrizia Rossetti

Ma le confidenze non si sono limitate a questo; mentre erano tutti intenti a chiacchierare tra loro la donna ha confessato un segreto molto intimo e anche un po’ imbarazzante, e ha avvertito: “Vi devo dire una cosa ragazzi. Io soffro di colite. Se disgraziatamente mi prende la colite, che mi viene dallo stress, oppure se mangio delle verdure ecc, io conto fino a quindici secondi e poi devo schizzare in bagno. Se lo trovo occupato, gliel’ho detto ad Alfonso, la faccio da qualche parte. È un casino”.

Patrizia Rossetti giacca rosa- Solospettacolo
Patrizia Rossetti l’ingresso al Gf Vip- Solospettacolo

Alla proposta di un coinquilino di farla, nel caso, nella doccia, Patrizia ha risposto: “Lo posso fare? Mi vergogno come una m*rda. (…) Che devo fare? Mica mi devo fare la ca**a addosso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.