Home » Gf Vip 7, Patrizia e l’intimo avvertimento ad Alfonso: “mi vergogno come una mer…”

Gf Vip 7, Patrizia e l’intimo avvertimento ad Alfonso: “mi vergogno come una mer…”

patrizia-rossetti-gf-solospettacolo
Alfonso Signorini e Patrizia Rossetti-Solospettacolo
Patrizia Rossetti ha appena iniziato la sua avventura al nuovo Grande Fratello Vip ma già iniziano i primi problemi di convivenza. L’avvertimento della donna.

Al via la nuova edizione del Grande Fratello Vip, nuovi vipponi e nuove problematiche per il conduttore Alfonso Signorini che dovrà destreggiarsi tra gaffe, parolacce e segreti svelati degli inquilini della Casa. Tra questi Patrizia Rossetti, la regina delle televendite.

La donna, veterana della tv, recentemente ha affermato di voler partecipare al reality per capire se ci si sente davvero come in una bolla, non perché interessata a vincere.

“Non sono interessata a vincere”

In una recente intervista al Giornale la rossa Patrizia ha infatti specificato quali siano le sue intenzioni: “Non nascondo di temere di annoiarmi: a casa leggo molto, guardo splendidi film, serie tv e sento regolarmente al telefono i miei amici. Sarà dura non avere a che fare con gli affetti più cari e avvertirò la mancanza di Perla – la mia golden retriever. Tengo a precisare che non sono interessata a vincere, credo sia giusto che a salire sul podio siano i giovani che magari hanno bisogno di un trampolino di lancio”.

Come ogni anno la prima puntata è dedicata alle presentazioni dei concorrenti, alla conoscenza tra loro e a prendere familiarità con la Casa nella quale saranno reclusi per chissà quanto. Tutti i coinquilini, dopo un primo momento di imbarazzo e una volta smaltita l’adrenalina, si lasciano andare, in genere dopo la diretta, a confidenze accompagnate magari da un bicchiere di vino.

Ovviamente la Rossetti non si è tirata indietro e ha confessato ai ragazzi: “Sono 4 anni che non batto chiodo ca**o e nemmeno dormo con nessuno. Sarei anche aperta, ma ormai è difficile. Se è destino troverò, io la penso in questa maniera”.

L’avvertimento di Patrizia Rossetti

Ma le confidenze non si sono limitate a questo; mentre erano tutti intenti a chiacchierare tra loro la donna ha confessato un segreto molto intimo e anche un po’ imbarazzante, e ha avvertito: “Vi devo dire una cosa ragazzi. Io soffro di colite. Se disgraziatamente mi prende la colite, che mi viene dallo stress, oppure se mangio delle verdure ecc, io conto fino a quindici secondi e poi devo schizzare in bagno. Se lo trovo occupato, gliel’ho detto ad Alfonso, la faccio da qualche parte. È un casino”.

Patrizia Rossetti giacca rosa- Solospettacolo
Patrizia Rossetti l’ingresso al Gf Vip- Solospettacolo

Alla proposta di un coinquilino di farla, nel caso, nella doccia, Patrizia ha risposto: “Lo posso fare? Mi vergogno come una m*rda. (…) Che devo fare? Mica mi devo fare la ca**a addosso!