Home » “E’ lì per farsi pubblicità”: cavaliere di Uomini e Donne sbugiardato ancor prima di iniziare

“E’ lì per farsi pubblicità”: cavaliere di Uomini e Donne sbugiardato ancor prima di iniziare

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata, e già dalla prima puntata questa si prospetta avvincente e ricca di novità, e tanti colpi di scena. 

Uomini e Donne, il dating show pomeridiano che va in onda su Canale 5, condotto da una inossidabile Maria De Filippi, appassiona da anni milioni di telespettatori con le vicende dei protagonisti. Tante coppie sono nate sulle sedie dello studio, e tante sono scoppiate.

maria-de-filippi-ued-solospettacolo
Maria De Filippi a Uomini e Donne-Solospettacolo

Alcuni sono giunti fino al matrimonio, ma tanti altri sono state vere e proprie meteore. E che dire di quei cavalieri, o dame, che dopo poche apparizioni sono stati letteralmente sbugiardati, perché arrivati in studio solo per farsi pubblicità.

Il cavaliere che viene da lontano

Tra coloro che abbiamo ritrovato in studio, nel tanto amato Trono Over, non poteva mancare la dama più famosa, la storica Gemma Galgani che siede nel parterre femminile da ormai oltre 12 anni, sempre alla ricerca dell’amore della sua vita, puntualmente disatteso.

Già nella prima puntata Gemma è stata protagonista, e come sempre si è ritrovata davanti un cavaliere venuto apposta per conoscerla, corteggiarla e portarla via;  almeno a parole questo è quanto sostengono tutti.

Dunque il suo nuovo spasimante arriva da Lugano, in Svizzera, e si chiama Didier; di origini francesi fa l’agente immobiliare e si è detto colpito e affascinato dalla dama torinese vista in tv.

Ovviamente Tina Cipollari, la spumeggiante opinionista nonché nemica televisiva di Gemma, non si è fatta sfuggire l’occasione per cercare di prendere in giro Gemma asserendo che l’uomo, appena l’ha vista, ha cambiato idea. Ma Gemma non si perde d’animo e ribatte convinta: “Magari è fatto così e va avanti con i piedi di piombo“ e accetta di conoscerlo e iniziare la conoscenza.

Solo pubblicità?

Però c’è chi non crede affatto nella buona fede di Didier e sostiene che sia arrivato in studio solo per farsi pubblicità, approfittando della popolarità di Gemma, che è tra le più note dame, e la più facilmente avvicinabile.

Didier UeD- Solospettacolo
Didier su Instagram- Solospettacolo

Sui social infatti non sono mancati i commenti pungenti: “Tre puntate e  punterà qualcuna del parter ggggggiovineeee”; “Secondo me è l’ennesima persona giusta per l’ennesima perdita di tempo”; “Il signore è li per farsi pubblicità”; “Come no. Lui un furbone”.  Per il momento non possiamo sapere se questo è vero, non possiamo fare altro che stare a vedere come andrà la frequentazione di Gemma con questo nuovo spasimante arrivato solo per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.