Home » Amici, Maddalena ha già lavorato in tv: l’avete vista con la Carlucci

Amici, Maddalena ha già lavorato in tv: l’avete vista con la Carlucci

Maddalena da Milly Carlucci - Solospettacolo.it
Maddalena, nuova allieva di Amici – Solospettacolo.it
Domenica 18 settembre 2022 ha avuto inizio l’attesissima edizione di Amici, il talent show che permette a giovani talenti di rendere la propria passione un lavoro. Tra gli ospiti d’eccezione c’era l’amatissimo Can Yaman e a seguire Alessia Marcuzzi, Pio e Amedeo e tanti altri ancora.

Tra i primi allievi che si sono aggiudicati il banco è rientrata una giovanissima ballerina di nome Maddalena. Maria De Filippi ha dato una determinata descrizione della sua personalità: competitiva, esuberante e determinata. Inoltre ha aggiunto che deve sempre dire la sua, anche quando risulta estranea a una conversazione. Nonostante la giovanissima età, è già comparsa nel piccolo schermo. Ecco dove gli italiani l’hanno vista.

Nella puntata di domenica i telespettatori hanno rivisto i maestri di canto Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa. Tra quelli di ballo, invece, sono tornati Alessandra Celentano e Raimondo Todaro affiancati da Emanuel Lo (il compagno della cantante Giorgia). Veronica Peparini e Anna Pettinelli non sono state riconfermate per quest’edizione.

I primi allievi hanno ricevuto la maglia dal bellissimo attore Can Yaman e hanno colto l’occasione per poterlo salutare da vicino. Una delle ballerine, per esempio, ha voluto abbracciarlo prima di andarsi a sedere al banco. Stiamo parlando di Maddalena Svevi, la 17enne dai capelli biondi e lo sguardo intrigante. I due maestri di ballo l’hanno voluta a tutti i costi nella scuola, quindi sarà lei a decidere con chi lavorare nella sala prove. In realtà ha già fatto delle apparizioni in tv prima di arrivare ad Amici. Ecco dove l’abbiamo già vista.

Maddalena nel cast di un noto programma Rai 

Maddalena è nata a Genova e ha iniziato a ballare fin da piccola. Sei iscritta alla Naima Academy di Matteo Addino ed è entrata nella dance company Experience Academy.

Nel suo curriculum c’è scritto che ha collaborato con l’ex cantante di Amici Aka7even e ha fatto parte del cast dell’ultima edizione de Il cantante mascherato di Milly Carlucci. Infatti la foto pubblicata su Instagram dalla ragazza non è altro che una conferma di quanto detto. Nel 2016 ha anche partecipato a Pequenos gigantes con Belen Rodriguez e ha preso parte al musical Un papà sotto l’albero di Garrison Rochelle e Fioretta Mari.

Curiosità sulla ballerina

Andando nello specifico, è comparsa nel video di Perfetta così, ovvero il brano che Aka7even ha cantato sul palco del Festival di Sanremo 2022. Su Instagram vanta di più di 9 mila follower che non perdono nemmeno uno scatto.

Maddalena, ballerina della Carlucci - Solospettacolo.it
Maddalena a Il cavaliere mascherato – Solospettacolo.it

Sui social i follower hanno notato che ci sono continue interazioni con un altro ballerino di questa nuova edizione, ovvero Samuel Segreto. Infine è molto amica di Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici e attuale fidanzato di Tommaso Zorzi.