Home » “Soffre di alitosi?”: concorrente del Gf Vip disgusta il pubblico | Cosa sta ingurgitando

“Soffre di alitosi?”: concorrente del Gf Vip disgusta il pubblico | Cosa sta ingurgitando

Alfonso Signorini incredulo - Solospettacolo.it
Alfonso Signorini basito – Solospettacolo.it
Nonostante abbia avuto inizio da qualche giorno la nuova edizione del Grande Fratello Vip, i concorrenti già stanno facendo molto discutere. Dopo la confessione di Alberto De Pisis su un interesse per Luca Salatino, adesso un altro concorrente è uscito allo scoperto per le sue strane abitudini.

Andando nello specifico, davanti alle telecamere il vippone in questione ha mangiato un alimento che per tante persone risulta disgustoso. Ecco di chi si tratta e quale cibo predilige.

Sul web stanno circolando tantissimi video sui concorrenti della casa, chiaro segno che il reality riscuote ogni anno un grande successo. Alberto De Pisis, per esempio, è stato ripreso nel momento in cui ha confessato di avere un interesse per l’ex tronista di Uomini e Donne. A seguire, Patrizia Rossetti ha fatto delle dichiarazioni inaspettate sulla sua vita sentimentale.

In tanti si sono focalizzati su Antonino Spinalbese, l’ex di Belen Rodriguez. Alcuni suoi compagni d’avventura sostengono che a breve scatterà un bacio con Ginevra Lamborghini perché da quando ha avuto inizio il reality non fanno altro che guardarsi in un certo modo. Fatto sta che nelle ultime ore è stato proprio lui a mangiare un alimento davanti agli occhi increduli degli altri.

Un alimento per combattere l’alitosi?

In poche parole sulla pagina Mondodelreality di Instagram è stato pubblicato un video in cui Antonino conversa con Patrizia Rossetti e Alberto De Pisis. Lui è seduto su una sedia e con estrema tranquillità mangia delle foglie di basilico.

“Però dovresti lavarlo”, ecco cosa gli è stato detto. Incurante del consiglio, ha continuato a mangiare come se niente fosse. Tra i commenti si possono leggere alcuni in cui degli utenti social sostengono di avere i suoi stessi gusti alimentari: “Le foglie di basilico sono buone e hanno tante proprietà”, “Anch’io le mangio e non soffro di alitosi”. Poi non sono mancate ovviamente le critiche. Del resto, come è ben risaputo, la popolarità ha anche questo lato negativo.

“Se parli di me e di mia figlia ti denuncio”

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, pare che Antonino abbia ricevuto una chiamata da Belen Rodriguez. Quest’ultima gli avrebbe detto che sarebbe ricorsa alle vie legali qualora lui dovesse parlare di lei e della figlia Luna Marí. In effetti ha palesato fin dall’inizio la sua disapprovazione per l’ingresso dell’ex nella casa.

Antonino Spinalbese e la sua abitudine alimentare - Solospettacolo.it
Antonino Spinalbese mangia basilico – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Molti sostengono che la faccenda avrà degli sviluppi tali da spingere chiunque a stare davanti a piccolo schermo. La bellissima showgirl argentina tornerà nello studio per replicare a eventuali dichiarazioni? Per avere la risposta non ci resta che attendere.