Home » Silvia Toffanin con le mani tra i capelli | Il web: “Scandaloso che la facciano ancora lavorare”

Silvia Toffanin con le mani tra i capelli | Il web: “Scandaloso che la facciano ancora lavorare”

Silvia Toffanin Verissimo- Solospettacolo
Silvia Toffanin- Solospettacolo
La consorte di Piersilvio Berlusconi conduce da anni magistralmente Verissimo, il salotto dove ne ha viste davvero di tutti i colori. Finché è stata piantata in asso. 

Silvia Toffanin è alla guida di Verissimo da tantissimi anni; una trasmissione che pare le sia stata cucita addosso, tanto si trova a suo agio, e altrettanto i suoi numerosi ospiti che si sono avvicendati negli anni raccontando gioie e dolori della loro vita.

Proprio per questo motivo la dolce Toffanin ha visto passare centinaia di persone, ognuno con qualcosa da raccontare, proprio come fossero in un salotto a chiacchierare amichevolmente.

Silvia Toffanin: la verità

Tra i tanti personaggi che si sono seduti al suo cospetto molti ricorderanno Pamela Prati, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. All’epoca era scoppiato il caso Mark Caltagirone, l’uomo che la showgirl sarda avrebbe dovuto sposare, salvo poi scoprire che in realtà non esiste né un uomo, né tantomeno i suoi figli che Pamela era pronta ad accogliere come suoi.

Durante l’intervista ovviamente le domande della conduttrice non potevano non essere incentrate sull’argomento del giorno: il matrimonio mancato e l’esistenza stessa dello sposo. All’inizio Pamela si presta e risponde alle domande senza problemi: “Tutto ciò mi ha distrutta. Abbiamo deciso di rimandare le nozze perché mancano gioia e serenità. Era tutto confermato: location, chiesa, testimoni, uno doveva essere Pingitore”.

Dopo un po’ inizia a vacillare la sua sicurezza: “Non riesco più a parlare. Dicono che sono stata truffata, plagiata, ma da chi? Io sono una donna di 60 anni e non vado in tv a dire bugie. Volevo condividere una gioia e invece ha portato solo dolore”.

Non è mai stato chiarito se la Prati sia stata una vittima o parte attiva della truffa, forse per pubblicità. Ma tutti ricordano quando, alla richiesta della Toffanin di mostrare almeno delle foto di Caltagirone, al fine da dimostrare la sua buona fede, la sarda risponde: “In camerino te la faccio vedere. Se vuole venire e apparire lo deciderà lui, non verrà certo obbligato da me. Se avessi voluto divulgare le foto prima, l’avrei fatto”. Dopodiché si alza asserendo di andare a prenderle. E invece va via dallo studio, lasciando la conduttrice senza parole.

Pamela Prati e la nuova avventura

Al momento quindi Pamela Prati si trova, per la seconda volta, nella casa del Grande Fratello Vip, dove dice che racconterà la verità. Ma in molti sui social si sono lamentati che le venga data ancora visibilità dopo ciò che è successo.

Pamela Prati Verissimo- Solospettacolo
Pamela Prati- Solospettacolo

E tra i commenti su Instagram si legge ad esempio: “Francamente dopo 10 anni de sta tiritera, ne ho le scatole piene di questo Mark Caltagirone. Bastaaaa” e “SCANDALOSO FAR TORNARE UNA PERSONA COSI”. Saprà farsi perdonare?