Home » Gianni Sperti, lacerato dal suicidio improvviso: “Chissà se potevo evitare questo tragico finale”

Gianni Sperti, lacerato dal suicidio improvviso: “Chissà se potevo evitare questo tragico finale”

Gianni Sperti senza parole - Solospettacolo.it
Gianni Sperti incredulo – Solospettacolo.it
Gianni Sperti è uno degli opinionisti del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Da ieri, martedì 20 settembre 2022, il pubblico avrà la possibilità di rivederlo con la messa in onda della nuova edizione. Con Tina Cipollari commenta le dinamiche che si creano tra i partecipanti al centro dello studio.

Essendo una persona senza peli sulla lingua, esterna con trasparenza sia antipatie che simpatie. E’ ben risaputo che nel suo cuore sono entrate pochissime persone e purtroppo una di queste è venuta a mancare. Si tratta di un ex tronista molto amato per la sua bella personalità. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Gianni Sperti riesce sempre a prevedere le mosse dei partecipanti grazie al suo intuito. Con Tina smaschera chiunque sia motivato da intenzioni non consone al programma. Del resto lo scopo è dare la possibilità a chi si mette in gioco di trovare l’anima gemella davanti alle telecamere. Tutti sanno che con il tempo si è ricreduto su alcune persone mentre altre hanno subito avuto un posto speciale nel suo cuore. Basta menzionare Luca Salatino, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Da qualche ora sta circolando una notizia che la colto tutti alla sprovvista: Manuel Vallicella, un ex tronista amatissimo, è andato via per sempre. Sul web tanti hanno deciso di dedicargli un commovente pensiero, come Ludovica Valli: “Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel, fa buon viaggio”. Anche Gianni ha voluto dedicargli un dolce pensiero.

“Chissà se avrei potuto fare qualcosa”

“Tutti ti notavano per l’aspetto fisico, ma poi si ricordano di te per la tua timidezza e bontà d’animo. La domanda che mi affligge è: ‘Chissà se, parlando con te un po’ di più, avrei potuto fare qualcosa per evitare questo tragico finale’. Ti voglio bene. Ciao Manuel”, ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram l’opinionista.

Si sarebbe tolto la vita all’età di 35 anni. Probabilmente non è riuscito a superare la perdita della madre, la quale per tanto tempo ha combattuto contro una malattia. Tutti sono rimasti a bocca aperta e non sono mancate le lacrime.

Il percorso di Manuel a UeD

Era il 2016 quando si è messo alla prova nello studio per corteggiare Ludovica. Quest’ultima aveva scelto un altro corteggiatore, così la padrona di casa gli ha dato la possibilità di sedersi sul trono. Nonostante abbia cercato di essere all’altezza della situazione, aveva deciso di abbandonare perché il mondo dello spettacolo non faceva al caso suo.

La toccanti parole per Manuel - Solospettacolo.it
La storia di Gianni per Manuel – Solospettacolo.it

Era tornato a svolgere la sua attività di tatuatore, ma nel frattempo tanti follower l’hanno seguito ininterrottamente. Questa perdita ha lasciato una profonda ferita nel cuore di coloro che gli volevano bene e tra questi c’è Gianni Sperti.