Home » Stefano De Martino, matrimonio fatto a pezzi: con chi ha tradito Belen

Stefano De Martino, matrimonio fatto a pezzi: con chi ha tradito Belen

Stefano De Martino ha tradito Belen
Stefano e Belen Solospettacolo.it
La showgirl italo argentina Belen Rodriguez, tra le più amate in assoluto dagli italiani,  ha parlato a cuore aperto di Stefano De Martino, con il quale ora sta nuovamente facendo coppia. Il dolore della donna che le ha spaccato il cuore in due ma che è riuscita comunque a guardare avanti e a credere nell’amore.

Anche Belen nel suo passato è stata tradita da colui che al tempo credeva l’uomo della sua vita ma con il quale ora sembra essersi ricongiunta nuovamente e in molti sperano anche definitivamente..

Belen Rodriguez, in un’intervista concessa ai microfoni di Quotidiano Nazionale, ha parlato dell’amore con il suo allora  ex, Stefano De Martino nonché  padre del figlio primogenito Santiago: “Lui è la persona che più mi ha fatto soffrire in assoluto, penso anche che mi abbia tradito. È il più sensuale, ma anche il più infedele“. Ma oggi quello stesso uomo, che dal punto di vista lavorativo è un lanciatissimo showman, lei è di nuovo accanto, certamente più maturo di prima.

Tuttavia la lunga e appassionante  chiacchierata con la testata,  non è stata totalmente imperniata sulla sua vita sentimentale, sebbene sia un argomento molto interessante se si parla di lei,  ma anche sugli aspetti legati al suo passato e alla sua conduzione de Le Iene, dove la sudamericana ha realizzato anche una bella ’intervista a Diana Di Meo, la ragazza arbitro il cui ex ha caricato sul web un suo video intimo che ha fatto innescare una grande polemica.

La struggente dichiarazione della Rodriguez

“In origine l’intervista la doveva fare Teo Mammucari. Parlando con Davide Parenti, però, gli ho detto che mi sentivo di affrontarla. Mi ero riproposta di non parlarne più, perché ogni volta che salta fuori l’argomento ci sono migliaia di tastiere che caricano di nuovo quel mio video maledetto sui siti. Non è piacevole: è uno stupro mentale“, ha rivelato Belen, che ha poi  ha anche aggiunto di volere combattere la disparità, dopo averla vissuta sulla sua pelle quando era davvero tanto piccina.

Queste le sue parole, ricche di rabbia e di dolore:  “All’epoca di Menem, in Argentina, era successo ciò che sta succedendo ora in Italia… I ricchi diventavano sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri”. Una situazione-dunque- molto difficile- che portò anche il dramma in casa Rodriguez, come ha poco dopo raccontato la stessa: ” C’era una grave crisi economica e licenziarono mio padre. La mia famiglia fu costretta a traslocare e mio padre con le sue mani ne costruì una seconda. Ma, arrivato al secondo piano, non aveva più soldi per i vetri delle finestre, così le chiuse con fogli di plastica”.

Belen e la spina nel cuore

Nel prosieguo della chiacchierata con QN, Belen Rodriguez ha aggiunto, a proposito del caso, che ha fatto a lungo parlare di lei, ovvero del famoso video osé in compagnia del suo allora fidanzato e che la riprendeva durante alcuni momenti molto intimi e assolutamente privati della loro relazione. Alla fine, dopo le varie denunce e un processo,  il giudice ha messo in dubbio il fatto che non fosse stata lei a caricarlo in Rete.

“Purtroppo la legge non è uguale per tutti. Un’altra cosa che mi indigna è la mancata tutela delle diversità dei sessi. I gay non hanno ancora gli stessi diritti. Io sono favorevole all’adozione da parte delle coppie gay: ci sono bambini orfani, o che muoiono di fame in Africa”, ha sostenuto la showgirl.

Stefano De Martino ha tradito Belen
Belen Solospettacolo.it

Quando Belen arrivò in Italia e cambiò la moneta argentina con cui era arrivata, scoprì che in tutto aveva 180 euro. Fu trattenuta alla frontiera per 48 ore e successivamente andò ad abitare con altre dieci ragazze in un appartamento. Non riusciva a ottenere il permesso di soggiorno: lei  voleva assolutamente pagare le tasse, ma senza quel documento non poteva. E ciò la fece soffrire davvero tanto!

Spostandosi poi sul lavoro ha raccontato di una sua gaffe lavorativa.

Davide Parenti l’avevo visto una sola volta, quindici anni fa, e non ne ricordavo il viso. Quando sono venuta a Mediaset per parlare del programma, mi sono seduta nel salottino ed è arrivato questo bell’uomo che era impegnato in una telefonata. Io intanto mi pettino, mi sistemo il trucco, mi metto il collirio… Quando ha finito la chiamata gli dico: ‘Sto aspettando Davide Parenti’. E lui: ‘Sono io Davide Parenti’.  Ma come l’avrà presa l’uomo?

Come poi è andato a finire l’incontro? Lo ha rivelato poco dopo lei stessa dicendo: ” Chissà perché me lo immaginavo con più chili, invece gli ho detto: ‘Ma sei uguale a Michael Douglas!’Ci siamo fatti una bella risata“.