Home » Nikita Pelizon è molto bella, ma l’avete mai vista struccata? Irriconoscibile

Nikita Pelizon è molto bella, ma l’avete mai vista struccata? Irriconoscibile

Nikita Pelizon al Gf Vip - Solospettacolo.it
Nikita Pelizon – Solospettacolo.it
Il Grande Fratello Vip ha avuto inizio ieri sera, lunedì 19 settembre 2022, e ha subito riscosso un grande successo. Il merito è senza dubbio del cast che si è formato all’interno della casa più spiata d’Italia.

Tra i concorrenti c’è la bellissima modella e influencer Nikita Pelizon. Nota a tantissimi utenti social, questi non hanno potuto fare a meno di commentare una sua foto inedita che sta circolando sul web da qualche ora.

Alfonso Signorini è stato accolto con grande calorosità nello studio dai presenti e d’ora in poi potrà contare sulle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti al posto di Adriana Volpe. Quest’anno c’è una novità: Giulia Salemi leggerà durante la diretta i commenti di Twitter inerenti appunto alle dinamiche della casa. Inoltre Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge si occuperanno della conduzione del Gf Vip Party.

Stavolta Alfonso Signorini ha deciso di puntare sui giovani e per questo motivo ha deciso di far entrare nella casa Luca Salatino, Antonella Fiordalisi, Ginevra Lamborghini e Nikita Pelizon. Quest’ultima ha debuttato in televisione partecipando al programma Veline e la sua bellezza non è passata inosservata. Tuttavia di recente sul web sta circolando una foto di lei in versione acqua e sapone. Ecco i commenti fatti sul suo conto.

Nikita in una versione inedita

Nikita ha partecipato nel 2018 a Temptation Island nel ruolo di tentatrice e nello stesso anno ha partecipato a Ex on the beach. Ha anche recitato accanto a Terence Hill e nel 2012 ha partecipato all’edizione di Pechino Express. Adesso è tornata nel piccolo schermo mettendosi alla prova nel reality più longevo della televisione italiana.

In tanti impazziscono per lei perché ha una bellezza estremamente naturale, ma allo stesso tempo accattivante. Gli occhi e il sorriso spiccano soprattutto quando non ricorre al make-up. Infatti nella foto ha una bandana e una mano le copre il viso, ma nonostante tutto sono evidenti i suoi tratti caratteristici. Gli utenti social sostengono che sia affascinante anche in versione acqua e sapone.

Curiosità sulla neo gieffina

Nikita è nata a Trieste nel 1994 ed è diventata celebre nel piccolo schermo quando le hanno dato il ruolo di testimonial di una compagnia telefonica svedese. Ama il fitness e la moda, ha vissuto tre mesi in Cina ed è mamma di due bambini.

1Nikita versione acqua e sapone – Solospettacolo.itA Temptation Island si è fatta subito notare per aver risposto a tono alle fidanzate nella fase iniziale del reality. I telespettatori sanno che tentatori e tentatrici vengono presentati a fidanzati e fidanzate prima che questi si separino. In quel frangente Nikita ha mostrato di avere una personalità spumeggiante.