Home » ‘Ma è proprio lui’ : Roberto Bolle non lo tiene più nascosto | Chi è il famoso fidanzato

‘Ma è proprio lui’ : Roberto Bolle non lo tiene più nascosto | Chi è il famoso fidanzato

Roberto Bolle corpo- Solospettacolo
Roberto Bolle- Solospettacolo
È una delle eccellenze italiane nella danza a livello mondiale; ma se la carriera è sotto gli occhi di tutti, non possiamo dire lo stesso per quanto riguarda la sua vita privata. Almeno fino ad oggi…

Roberto Bolle è  il ballerino più famoso ed apprezzato a livello internazionale, un vero vanto per la nostra Nazione; non solo una grandissima étoile della Scala di Milano, ma anche nei palcoscenici più importanti del mondo. Oltre ad essersi  esibito per la regina Elisabetta,  ha danzato fianco a fianco con Carla Fracci, Eleonora Abbagnato e altre famosissime ballerine.

Ma mentre la sua sfavillante carriera è sotto gli occhi di tutti,  della sua vita privata invece cosa sappiamo? Sempre molto riservato Roberto, ma oggi possiamo dare qualche informazione in più sui suoi rapporti affettivi.

Roberto Bolle e il compagno

A lanciare l’indiscrezione è stata la rivista Chi che ha pubblicato la scorsa estate alcuni scatti che lo ritraggono con un affascinante uomo, il suo compagno. Si tratta di Daniel Lee, originario di  Bradford, in Inghilterra, nato nel 1984.

Le foto che i due hanno concesso evidenziano il rapporto d’amore che c’è tra loro; sono stati immortalati a passeggio tra le calli di Venezia  e in giro in motoscafo tra le isole della Laguna. Non solo, Daniel e Roberto si sono prestati anche a farsi scattare a foto e selfie dai passanti, scambiandosi qualche effusione e portando così alla luce la loro relazione.

Ma chi è Daniel Lee? Come detto è britannico e dopo la laurea al Central Saint Martins College of Art and Design, prestigiosa scuola di moda ha iniziato la sua  collaborazione con alcune tra le più importanti case di moda di LondraNew York e Parigi come Maison Margiel, Donna Karan e Balenciaga.

Dal 2018 è direttore creativo del prestigioso marchio italiano Bottega Veneta. Molto riservato proprio come Roberto, sembra che non possegga alcun profilo social, pertanto questo è tutto ciò che sappiamo.

Un grande sacrificio per un fisico perfetto

Il fisico di Roberto, oggi 47enne, è a dir poco perfetto; ma il prezzo per mantenerlo è abbastanza alto, un sacrificio giornaliero, come ha confessato in alcune interviste. Per esempio a Repubblica qualche tempo fa ha ammesso: “Mi alleno dalle sei alle sette ore ogni giorno tra lezioni e prove in sala, stretching e a volte anche palestra. Non seguo una dieta particolare, ma sono molto attento a quello che mangio. Non è una questione di calorie, chiaramente, perché noi ballerini consumiamo molto, ma di qualità”.

Roberto e Daniel fidanzato- Solospettacolo
Roberto e Daniel-Fonte Chi

E l’alimentazione? Anche qui il ballerino ha detto la sua: “Ho praticamente eliminato la carne, in particolare quella rossa. Mangio pesce, verdure, frutta […] e molti semi e frutta secca. Non ho mai fumato e bevo vino solo per brindare. Amo molto il cioccolato fondente che mi accompagna anche in sala ballo. Mi nutro con piccoli snack tra una prova e l’altra e bevo almeno sette litri di acqua al giorno”.