Home » Soleil Sorge, nella camera di hotel non è sola: si intravede il suo grande amore

Soleil Sorge, nella camera di hotel non è sola: si intravede il suo grande amore

Soleil Sorge in compagnia - Solospettacolo.it
Soleil Sorge – Solospettacolo.it
E’ un momento magico per Soleil Sorge, dato che ha la possibilità di cimentarsi nella conduzione del programma Gf Vip Party con Pierpaolo Pretelli. Insieme commenteranno le dinamiche che si creeranno nel gruppo dei nuovi concorrenti. I produttori hanno coinvolto anche Giulia Salemi, la quale nel pieno della diretta riporterà i messaggi più divertenti degli utenti social.

In queste ore è stata proprio lei a pubblicare delle Instagram stories che la ritraggono in dolce compagnia. Non a caso al termine della prima diretta della nuova edizione del Grande Fratello Vip è tornata in albergo e ha trovato qualcuno ad attenderla. Ecco tutti i dettagli sul suo presunto amore segreto.

Soleil Sorge ha partecipato alla precedente edizione del Grande Fratello Vip e grazie a lei i telespettatori sono rimasti incollati davanti al piccolo schermo fino alla fine del reality. La sua amicizia speciale con Alex Belli ha incuriosito al punto tale che è stato argomento di gossip fino a qualche mese fa. Se lui è tornato tra le braccia della moglie Delia Duran, adesso lei si sta dedicando anima e corpo al lavoro.

Nella diretta di ieri sera, lunedì 19 settembre 2022, è stata accolta con grande entusiasmo dai presenti nello studio. Per l’occasione ha optato per un vestito bianco che non ha lasciato spazio all’immaginazione e un look davvero sensazionale. Il risultato, come sempre, è stato impeccabile. Una volta tornata in camera d’albergo qualcuno ha potuto gioire di una simile bellezza. Vediamo di chi si tratta.

“My heart, every time”

Soleil è molto legata al cagnolino Simbah. Anche lui ha un profilo Instagram ed è seguito da più di 850 follower. Dalle foto si può notare che è trattato come un principe. Quando ha partecipato al Grande Fratello Vip Alfonso Signorini le ha dato la possibilità di incontrarlo ed è stato un momento molto toccante. Se deve stare lontano da casa per impegni lavorativi due sono le alternative: o lo affida alla madre o lo porta con sé. In questo caso ha valutato la seconda opzione.

Tuttavia stavolta ha deciso di portare l’altro amico a quattro zampe, Dalì, per non fargli pesare la solitudine. Lo ha adottato con il pieno consenso della madre Wendy Kay. Il suo amore per i cani è tale che lei stessa si definisce una Dog lovers.

 “Spero che si creino figure geometriche diverse”

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi Soleil ha espresso un parere sul suo nuovo collega: “Sono entusiasta, sono sicura che sarà molto divertente. Con Pierpaolo c’è grande complicità, tiriamo fuori il lato comico dell’altro. Ci sarà da divertirsi. Con Pierpaolo Pretelli non ci saranno triangoli e mi auguro che non ci saranno nemmeno dentro la Casa”.

Storie di Soleil in compagnia - Solospettacolo.it
Storie di Soleil – Solospettacolo.it

Poi ha aggiunto: “Mi giungono voci di persone che, quest’anno, si vanterebbero di voler ripetere dinamiche già viste: suggerirei loro di agire con unicità, spero che creino figure geometriche diverse”.