Home » Marica Pellegrinelli, la devastante rivelazione su Eros: “lui voleva un figlio a tutti i costi e…”

Marica Pellegrinelli, la devastante rivelazione su Eros: “lui voleva un figlio a tutti i costi e…”

marica-pellegrinelli-eros-ramazzotti-solospettacolo.it
marica-pellegrinelli-eros-ramazzotti-solospettacolo.it
Non è tutto rose e fiori nella vita privata delle celebrity: lo dimostra la fine del matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. 

Il cantante romano e la bella modella bergamasca sono stati legati dal 2009 al 2019. I due figli e  il matrimonio celebrato nel 2014 sembravano il coronamento ideale di una storia d’amore bellissima ma  prima è arrivata la crisi, poi la separazione.

I fan non l’hanno presa benissimo e qualche hater ha attaccato sui social  la stessa Marica, prontamente difesa da Eros che le ha sempre ribadito il suo sostengo e la sua vicinanza nonostante la fine del matrimonio. Ma perché si sono lasciati? Lo spiegò Marica qualche tempo fa in un’intervista rilasciata a Io Donna.

Eros e Marica: perché è finita?

Difficile che sul legame non abbia influito la presenza di una ex moglie “ingombrante”, come l’ha definita la stessa Marica, come Michelle Hunziker, tra l’altro molto presente nella vita di Eros con cui ha ricostruito negli anni un rapporto di amicizia.

Anche la notevole differenza d’età tra i due però ha giocato un ruolo importante: 23 anni di differenza si fanno sentire soprattutto se hai 21 anni, una carriera in ascesa come modella, gli studi in corso all’università. Mentre al tua vita  è orientata sugli obiettivi tipi dell’età, conosci un uomo più grande e affascinante, ti innamori e… tutto cambia!

La maternità le ha cambiato la vita

A cambiare soprattutto la vita di Maria è stata la maternità: “Non mi aspettavo di diventare  mamma a 21 anni“, ha ammesso  nell’intervista al settimanale del Corriere della Sera. In generale non  rientrava nei piani di una giovane modella universitaria, ma pare chiaro che fosse invece un grande desiderio di Eros: “Quando ti innamori di un uomo che ha 25 anni più di te, e che vuole un figlio a tutti i costiti viene naturale cercare di farlo felice“.

Cos  nel 2011 è arrivata Raffaela Maria che è stata “cercata per amore” : Marica era convinta  che avrebbe avuto tutto il tempo per seguire le sue ambizioni ma così non è stato e l’arrivo di Gabrio Tullio nel 2015 non ha migliorato la situazione. La Pellegrinelli ha lasciato università e carriera per fare la mamma e seguire il marito, star internazionale impegnata nei concerti anche all’estero.

“Sempre sola con i bambini”

“Quando metti su famiglia con un artista importante, quella vita non è fattibile, ha spiegato Marica, aggiungendo che i tour erano “bellissime esperienze” ma che lei erasempre sola con i bambini. Finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour. Poi ho smesso. E infatti – ha concluso – è finito anche il matrimonio”.

marica-pellegrinelli-williamdjoko-solospettacolo.it
marica-pellegrinelli-williamdjoko-solospettacolo.it

Da diversi mesi Marica è  legata al dj William Djoko, cui ha già presentato i due figli avuti da Eros. E il suo ex marito è contento per la serenità e la stabilità che adesso Marica ha trovato.  Anche se ci saranno sempre fan che sperano di rivederli insieme…