Home » Grande Fratello Vip, la regia censura ma il pubblico sente tutto: “Io ti ammazzo”

Grande Fratello Vip, la regia censura ma il pubblico sente tutto: “Io ti ammazzo”

Alfonso Signorini scioccato - Solospettacolo.it
Alfonso Signorini senza parole – Solospettacolo.it
Il Grande Fratello Vip farà compagnia agli italiani per i prossimi mesi e sicuramente le dinamiche che si creeranno nel gruppo faranno discutere. In questi giorni ci sono stati i primi battibecchi per la spesa e le prime confessioni inaspettate. Da aggiungere le strane abitudini alimentari di alcuni vipponi. 

E’ ben risaputo che le telecamere riprendono 24 ore su 24 i concorrenti, di conseguenza nulla può sfuggire ai più attenti. Infatti in tanti hanno notato qualcosa di insolito, di conseguenza si sono fatti delle domande. Andando nello specifico, non è stato possibile ascoltare una conversazione. Ecco il motivo.

In questi giorni i vipponi hanno la possibilità di interagire nello stesso spazio che dovranno condividere per i prossimi mesi. Non sarà facile, dunque a breve ne vedremo delle belle. Nel gruppo ci sono forti personalità, come Patrizia Rossetti e Pamela Prati. Il pubblico scommette che tra non molto ci saranno le prime discussioni, ragion per cui non ci resta che attendere.

Il primo vip che ha messo piede nella casa è stata la bellissima Cristina Quaranta. Celebre showgirl del piccolo schermo, il trampolino di lancio è stato Non è la Rai e a seguire ha avuto la possibilità di lavorare a Domenica In e Striscia la Notizia. Non ha si è mai messa in gioco in un reality, quindi per lei il Gf Vip rappresenta una nuova avventura. Di recente si è concessa una chiacchierata con una concorrente, ma il pubblico non ha sentito nulla e di certo non per disattenzione.

“Regia tutto ok? Che succede?”

“Pensavo che il mio Tablet fosse già andato”, “Ma pure ieri sera l’audio era pessimo, la voce di un concorrente era bassissima mentre un’altro era altissima… ma per la maggior parte non si sentiva nulla…”, ecco due dei tanti commenti che si possono leggere. In effetti gli utenti social si sono posti delle domande in seguito alla visualizzazione del video pubblicato dalla pagina Instagram Mondodelreality. Cristina Quaranta stava conversando con Sara Manfuso, ma non si è capito quale fosse l’argomento affrontato.

Non è stato possibile ascoltare le sue parole, dal momento che è stato proposto un audio insolito. “Io ti ammazzo” questo si sente pronunciare in modo forte e chiaro. Un utente social ha menzionato il film Terminator perché ha riconosciuto lo scambio di battute. Non si sa se la regia abbia fatto di proposito ciò o se si tratta di un semplice errore.

Prima discussione a tavola

A tavola ci sono state delle incomprensioni con Luca Salatino, l’ex tronista di Uomini e Donne. In poche parole lui ha sottolineato una frase della donna che non ha gradito.

L'audio insolito cela la conversazione - Solospettacolo.it
La conversazione coperta dall’audio – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

La replica è subito arrivata. La Quaranta ha spiegato la sua versione e alla fine pare che tutto si sia risolto. Alfonso Signorini ne parlerà nella prossima diretta? Lo scopriremo tra qualche giorno.