Home » “Avrà l’età di tuo padre, vergognati!”: Sara Manfuso senza ritegno contro Attilio

“Avrà l’età di tuo padre, vergognati!”: Sara Manfuso senza ritegno contro Attilio

Sara Manfuso contro Attilio Romita- Solospettacolo.it
Attilio Romita e Sara Manfuso – Solospettacolo.it
Nonostante Grande Fratello Vip sia iniziato da poco, sta già incuriosendo i telespettatori con le dinamiche che si stanno creando all’interno del gruppo. Dopo le dichiarazioni di Antonino Spinalbese su Belen Rodriguez, adesso al centro dell’attenzione c’è Sara Manfuso.

Ha ripreso uno dei suoi compagni d’avventura, Attilio Romita, sottolineando dei comportamenti per lei inappropriati. Ecco cosa ha detto durante uno scambio di opinioni con alcuni membri del gruppo formato nella casa.

Sara Manfuso in questi giorni è stata inconsapevolmente sotto i riflettori per via di una conversazione avuta con Cristina Quaranta. In pratica i telespettatori non hanno capito l’argomento che stavano trattando perché le loro voci sono state coperte da un audio insolito. Un fan ha riconosciuto lo scambio di battute dei protagonisti del film Terminator.

Tutti hanno notato la bellezza della donna e allo stesso tempo la sua forte personalità. Infatti molti sostengono che a breve alcuni concorrenti arriveranno i ferri corti per via di questa loro caratteristica prorompente. Di recente lei ha espresso una sua opinione su Attilio Romito. Ecco le sue parole.

“Io avrei dei problemi a sta con uno cosi”

Nel video, pubblicato sulla pagina di Instagram Mondodelreality, Sara conversa con Elenoire Ferruzzi e Alberto De Pisis e ha espresso un’opinione pungente su Attilio: “Lui c’ha una compagna, una compagna che lo vede così è contenta oppure no? Io avrei dei problemi a sta con uno cosi…mamma mia, ma come fai ad amarlo?”. Poi ha proseguito: “Non dovrei dirlo, ma fa tenerezza. Delle volte esagera come se volesse inserirsi, poi mi sembra eccessivo perché non dà conto all’età…”.

Il video ha ricevuto subito tantissimi commenti e alcuni vanno contro la ragazza. “Attilio avrà l’età di tuo padre, vergognati” e “Parli male di tutti”, queste sono solo alcuni pareri riportati sul web. Sicuramente Alfonso Signorini ne parlerà nella prossima puntata. Si creeranno nuovi attriti nel gruppo? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Battibecco a tavola e coming out

Una discussione c’è stata tra Cristina Quaranta e Luca Salatino. Andando nello specifico, all’ex tronista di Uomini e Donne non è piaciuta una frase di lei e lo ha sottolineato. La diretta interessata ha replicato giustificando le proprie parole e così tutto si è risolto. Molti telespettatori sono consapevoli del fatto che a breve le personalità di tutti verranno a galla.

Sara Manfuso su Attilio Romita - Solospettacolo.it
Sara Manfuso su Attilio Romita – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Poi una delle concorrenti ha ammesso di avere un interesse anche per le donne. Lei non è altro che Ginevra Lamborghini. Eppure Alberto è convinto che a breve scatterà un bacio con Antonino. Ciò dimostra che nei prossimi mesi tanti sviluppi inaspettati si creeranno.