Home » Ida Platano, perché il figlio non ha mai conosciuto il padre: la tremenda verità

Ida Platano, perché il figlio non ha mai conosciuto il padre: la tremenda verità

Ida Platano a UeD- Solospettacolo.it
Ida Platano – Solospettacolo.it
Ida Platano è una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ha fatto sognare i telespettatori con la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri, ma sembra che ora abbiano preso strade completamente diverse.

Nella precedente edizione di Verissimo Ida ha avuto la possibilità di rilasciare un’intervista e ha parlato a cuore aperto del figlio Samuele. Non ha potuto fare a meno di menzionare l’ex marito.

Nella puntata di oggi, mercoledì 21 settembre 2022, Ida ha avuto l’ennesimo confronto con Riccardo. Quest’ultimo ha riferito di averla contattata telefonicamente, ma è stato inutile perché non ha mai ricevuto risposta. Alla fine hanno troncato la discussione in mal modo per poi tornare nei rispettivi parterre.

Secondo le anticipazioni che trapelano sul web, sembra che abbia dato un’altra possibilità l’affascinante napoletano Alessandro Vicinanza. Tuttavia per avere conferma di ciò non resta altro da fare che attendere le nuove imperdibili puntate. Tempo fa è stata ospite di Silvia Toffanin e in quell’occasione ha voluto parlare del suo bellissimo rapporto con il figlio.

“L’ho cresciuto da sola, non ha mai conosciuto il padre”

“Samuele ha cambiato la mia vita in meglio. Non ha mai conosciuto il papà. L’ho cresciuto da sola, non ha mai conosciuto il padre”. Ha sottolineato che non è nato dal matrimonio con l’ex Francesco, ma da una relazione avuta in un secondo momento.

Inevitabile è stata una lacrima che le ha sfiorato il viso. Poi ha proseguito nel suo discorso parlando del matrimonio: “All’epoca non si usava la convivenza, mio padre non era concorde. Sono stati dieci gli anni di matrimonio, è stato il mio primo tutto. Sono cresciuta insieme a lui, ma poi ho scoperto che non era amore. Non sono arrivati figli, ci sono stati vari tradimenti. Poi è arrivato il piccolo Samuele. Ne ho fatti anch’io di errori, non do le colpe solo a lui, doveva andare così”

 “Ci siamo sempre l’uno per l’altra”

“Mi sono trasferita per lui, per amore, siamo stati dieci anni insieme, siamo cresciuti insieme, litigavamo veramente poco e oggi abbiamo un rapporto fratello e sorella...È finita perché siamo cresciuti…Certo, per ogni cosa che si costruisce, uno spera sempre che duri…ma ci sono cose che iniziano e che finiscono”. 

Foto di madre e figlio - Solospettacolo.it
Ida e il figlio Samuele – Fonte Instagram – Solospettacolo.it

Lei aveva 16 anni e lui 22. Entrambi giovanissimi, ma innamorati, hanno deciso di convolare a nozze. Nonostante si siano lasciati, hanno un buon rapporto. Ida può contare su lui e viceversa, chiaro segno che una relazione può giungere al termine senza rancore.