Home » Vanessa Incontrada, storia d’amore distrutta: lasciato l’ex per il cognato

Vanessa Incontrada, storia d’amore distrutta: lasciato l’ex per il cognato

Vanessa Incontrada lasciata- Solospettacolo
Vanessa Incontrada- Solospettacolo
La simpatica conduttrice in crisi con il compagno? Gli indizi ci sono tutti; vediamo cosa dice a riguardo e quali sono i motivi

Vanessa Incontrada è sempre al centro del gossip, volente o nolente. Bella e simpatica, la caliente Vanessa, spagnola di nascita ma italiana di adozione, è amata dal pubblico per la sua risata schietta e contagiosa, per la sua simpatia e per il suo essere sempre alla mano.

Spesso si presta agli scherzi del collega Claudio Bisio durante la conduzione del programma comico Zelig, che li vede perfetti compagni di gag. Nel tempo dunque abbiamo amato questa donna sempre sorridente e allegra, quasi fosse la persona della porta accanto.

Vanessa Incontrada e le polemiche

La Incontrada per molto tempo è stata, ed è tutt’oggi, al centro di polemiche per via delle forme morbide che qualcuno vorrebbe far passare per chili di troppo quasi fosse un difetto imperdonabile. Ma non è l’unica polemica che ha travolto l’ispanica; anche gli inizi della sua storia d’amore con Rossano Laurini sono stati burrascosi.

In realtà dovremmo parlare di ex ; dopo molti indizi infatti alla fine Vanessa ha ammesso, in un’intervista a Vanity Fair, di essere in una “pausa di riflessione” che di solito è un modo carino per dire che è finita.

Ha dichiarato: “Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata e non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti”.

I motivi reali al momento non sono noti, possiamo solo supporre dalle sue parole che tra i due si fosse rotto qualcosa, non hanno retto alla routine: “Ci deve essere complicità non solo nelle cose “serie” ma anche nella leggerezza, ci deve essere armonia. Sennò si arriva a un punto in cui non sai più che cosa dire, e in una coppia se non sai più di che cosa parlare inizia a essere un grande problema”.

Però il futuro, a 43 anni, è ancora lungo, e ammette: “Un mio grande desiderio sarebbe avere un altro figlio. Una nuova passione. Però se arriva arriva, se non arriva non arriva. In generale, non mi do limiti. E nessuno dovrebbe darseli, una persona può decidere di fare quello che vuole”.

La storia finita

Come detto anche all’inizio della sua storia con Rossano Laurini le polemiche non sono mancate. Questo perché all’epoca l’uomo risultava essere cognato di Vanessa poiché sposato con Chiara Palmieri, sorella di Andrea, il suo fidanzato. Un bell’intreccio, e Chiara aveva sentenziato: “se veramente ci tieni a un’amica, quando ti accorgi di esserti innamorata di suo marito non ti allontani da lei, ma da lui”.

Vanessa e Rossano- Solospettacolo
Vanessa e Rossano- Solospettacolo

A queste parole la risposta di Vanessa non si è fatta attendere, e sulle pagine di Amica spiega: “Non ho rubato nessuno. Quando accadono queste cose c’è già una frattura. L’amore non si ruba”.