Home » Francesca Cipriani, tutti la ricordate rifatta: ma avete mai visto com’era prima? Irriconoscibile

Francesca Cipriani, tutti la ricordate rifatta: ma avete mai visto com’era prima? Irriconoscibile

Francesca Cipriani, la trasformazione - Solospettacolo.it
Francesca Cipriani – Solospettacolo.it
Francesca Cipriani è una delle donne più amate del mondo delle spettacolo e il merito è sicuramente della sua spiccata simpatia. Da non dimenticare il fascino, con cui ha stregato grandi e piccini nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti grazie a lei i telespettatori hanno riso fino all’ultimo giorno della sua permanenza nella casa. 

Tutti ricorderanno senza dubbio quando ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia nel 2006. Sicuramente concorderanno nell’affermare che era del tutto diversa. In seguito ai vari interventi chirurgici ha cambiato totalmente il suo aspetto. Ecco un confronto di ieri e oggi.

Francesca ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo nel 2006 grazie alla partecipazione del Grande Fratello. In quel periodo dei perfetti sconosciuti avevano la possibilità di mettersi in gioco davanti alle telecamere. Poi Alfonso Signorini le ha permesso di rientrare nell’ultima edizione e con Giucas Casella ne combinava di cotte e di crude. Tanti sono stati gli scherzi che si sono fatti a vicenda, per non parlare della proposta di matrimonio ricevuta dal fidanzato Alessandro Rossi.

A un certo punto ha deciso di abbandonare il reality confessando di avere dei problemi di salute non trascurabili. Una scelta che ha spiazzato i telespettatori, convinti del fatto che sarebbe stata una possibile vincitrice. Attualmente si sta dedicando ai preparativi delle nozze che forse si festeggeranno entro il 2022. Per ora tutto tace. A prescindere da tutto Francesca è molto amata, dunque in tanti la seguono fin dai suoi esordi nel piccolo schermo. Ma nel 2006 era totalmente diversa.

Il cambiamento radicale

Francesca ha partecipato anche ad altri programmi televisivi come La pupa il secchione e L’isola dei famosi. Inoltre è stata molte volte ospite dello studio dei programmi di Barbara D’Urso. Nel corso del tempo ha deciso di cambiare la sua immagine e per questo motivo ha messo di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Ha modificato il sedere e il seno.

In seguito si è rifatta più volte il seno fino ad arrivare alla decima. Poi ha modellato anche addome e i fianchi. Ora ha decisamente un aspetto più artificiale, ma solo ai lunghi capelli biondo platino non ha saputo rinunciare.

Curiosità su Francesca

Non tutti sanno che in realtà nel 2005 è diventata conduttrice e inviata del telegiornale di Onda tv, un canale tv di Sulmona. Il successo vero e proprio, però, è arrivato con il reality più longevo della Mediaset.

Il confronto di ieri e oggi - Solospettacolo.it
Il prima e il dopo – Solospettacolo.it

Per quanto riguarda il matrimonio, la futura sposa ha fatto una piccola confessione: “Farò una cena a base di specialità italiane di varie regioni. Italiana al 100%”.  A festeggiare con lei ci saranno alcuni ex compagni d’avventura: Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella e Katia Ricciarelli. Quest’ultima forse canterà in chiesa.