Home » Romina Power e Albano, l’annuncio più bello: “Si torna sempre dove si lascia il cuore”

Romina Power e Albano, l’annuncio più bello: “Si torna sempre dove si lascia il cuore”

Al Bano e Romina- Solospettacolo
Al Bano e Romina Power- Solospettacolo
La coppia più amata della canzone italiana è rimasta nei cuori di tutti, che da sempre sperano in un ritorno. Le parole di Romina.

La coppia formata da Romina Power e Al Bano si è sciolta ormai da venti anni, e sebbene lui sia ormai felicemente accasato con Loredana Lecciso e abbia con lei anche dei figli, i due nomi continuano a venire accostati e a provocare un tuffo al cuore.

Si spera sempre in un ritorno, come se il tempo non fosse mai passato; tante sono le gioie che la coppia ha regalato portando la canzone italiana in giro per il mondo che si fa fatica a saperli ormai divisi. Ma c’è una speranza? Ne ha parlato la donna in una recente intervista.

Romina Power: il ritorno

Ospite a Verissimo, trasmissione condotta dalla dolce Silvia Toffanin, Romina, in splendida forma a 70 anni suonati, ha rilasciato alcune dichiarazioni su passato, presente e futuro, molte della quali riguardano, inevitabilmente, l’ex storico Al Bano.

Si parte dall’argomento più discusso al mondo, l’amore, e qui la bella Romina spiega scherzando: “Io ne ho tanto di amore intorno, i figli, i miei nipoti, i miei cani, i fan. I corteggiatori invece… con il passare del tempo invecchiando uno dovrebbe accontentarsi di più e io invece al contrario sono diventata molto esigente e quindi non è facile. In America qualche volta ho provato ad uscire con qualche persona ma era difficile anche arrivare a cena. Io non ho più pazienza, è finita. Per figli e nipoti, anche per i miei cani invece lo sono”.

Tra il serio e il faceto l’intervista prosegue, e la cantante, che ha origini americane, ricordiamo infatti che è figlia di Tyrone Power, vero divo di Hollywood,  e Linda Christian, rivela: “Sono stata in Puglia tanto tempo della mia vita, più lì che in California. Si torna sempre dove hai lasciato il cuore, ora l’hanno scoperta in tanti”.

La conduttrice non si lascia sfuggire l’occasione per stuzzicare:  “Torni lì perché c’è il tuo ex”? Romina sta al gioco e risponde: “Da te non mi aspettavo questa domanda, torno perché sono innamorata dei profumi della Puglia, dei boschi e delle sue spiagge” .

I dolori di Romina Power

Reduce da un intervento al ginocchio, la donna è apparsa però in gran forma, ma ha voluto spiegare cosa le è successo: “Sono in una fase di recupero per i problemi al ginocchio, non riuscivo quasi più a camminare, mi sono operata quest’anno”.

Romina Power seria- Solospettacolo
Romina Power- Solospettacolo

Poi ha continuato: “La riabilitazione è molto lenta e dolorosa. Non è una passeggiata, la gente a casa mi capirà. Ma piano piano sto recuperando”.